[NFL] Finalmente si inizia con l’Hall of Fame Game

Hall-of-Fame_LogoQuesta notte, alle 2.00 ora italiana (per gli abbonati SKY in diretta su Fox Sports 2 oppure su Gamepass), inizia ufficialmente la stagione 2014 della NFL con la prima partita di pre-season dedicata alla Hall of Fame che si disputerà al Fawcett Stadium di Canton (Ohio) tra New York Giants e Buffalo Bills.

La partita è la ciliegina sulla torta della cerimonia di ingresso dentro il museo dei musei (per chi ama lo sferoide prolato) di sette protagonisti della storia NFL.

Negli scorsi mesi abbiamo già trattato il tema con un articolo di Gabriele Balzarotti che racconta la storia di quattro dei diciassette finalisti. Dei diciassette alla fine soltanto sette sono stati introdotti nella Hall of Fame e in questo articolo trovate l’elenco con fotografie.

Pubblicità

Se non siete mai stati alla Hall of Fame potete farvi una idea di cosa contiene e di che emozioni suscita leggendo questo bell’articolo di Marco Santini e guardando le tante fotografie.

Per concludere potete scaricare la Hall of Fame Media Guide, da leggere in vacanza.

Hall of Fame 2014

 

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

11 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.