[NCAA] Huddle Mock Draft: Gabriele Balzarotti

Il mock draft di Gabriele Balzarotti (mandaci il tuo!)

PickTeamPlayerCollegeRuolo
1Houston TexansJadeveon ClowneySouth CarolinaDE
2St Louis RamsSammy WatkinsClemsonWR
3Jacksonville JaguarsJohnny ManzielTexas A&MQB
4Cleveland BrownsBlake BortlesUCFQB
5Oakland RaidersMike EvansTexas A&MWR
6Atlanta FalconsKhalil MackBuffaloOLB
7Tampa Bay BuccaneersGreg RobinsonAuburnOT
8Minnesota VikingsDerek CarrFresno StateQB
9Buffalo BillsJake MatthewsTexas A&MOT
10Detroit LionsJustin GilbertOklahoma StateCB
11Tennessee TitansAnthony BarrUCLALB
12New York GiantsAaron DonaldPittsburghDT
13St.Louis RamsTaylor LewanMichiganOT
14Chicago BearsTimmy JerniganFlorida StateDT
15Pittsburgh SteelersDarqueze DennardMichigan StateCB
16Dallas CowboysKony EalyMissouriDE
17Baltimore RavensHaha Clinton DixAlabamaS
18New York JetsEric EbronUNCTE
19Miami DolphinsZack MartinNotre DameOT
20Arizona CardinalsC.J. MosleyAlabamaILB
21Green Bay PackersCalvin PryorLouisvilleS
22Philadelphia EaglesRyan ShazierOhio StateILB
23Kansas City ChiefsXavier Su'a FiloUCLAG
24Cincinnati BengalsKyle FullerVirginia TechCB
25San Diego ChargersLouis NixNotre DameDT
26Cleveland BrownsOdell BeckhamLSUWR
27New Orleans SaintsDee FordAuburnDE
28Carolina PanthersBrandin CooksOregon StateWR
29New England PatriotsJace AmaroTexas TechTE
30San Francisco 49ersRa'Shede HagemanMinnesotaDT/DE
31Denver BroncosBradley RobyOhio StateCB
32Seattle SeahawksAllen RobinsonPenn StateWR

1. Houston Texans: Jadeveon Clowney (DE) – South Carolina
È vero, non ne hanno bisogno, ma Clowney è quel talento che compare una volta ogni dieci anni e i Texans non possono lasciarselo scappare. Poi in coppia con J.J. Watt…

2. St Louis Rams: Sammy Watkins (WR) – Clemson
I Rams hanno draftato tanti ricevitori negli ultimi anni, ma cono risultati altalenanti. Watkins è un game changer e quel ricevitore completo e affidabile che manca all’attacco di Jeff Fisher.

Pubblicità

3. Jacksonville Jaguars: Johnny Manziel (QB) – Texas A&M
Chi meglio di Johnny Football per rivitalizzare il gioco e l’interesse del team della Florida. I Jaguars ormai da troppi anni sono fuori dai grandi palcoscenici e, non dovesse funzionare il gioco, almeno venderebbero tantissime magliette.

4. Cleveland Browns: Blake Bortles (QB) – UCF
Ai Browns hanno tanto talento, manca solo un quarterback che sappia far girare l’attacco coi tempi giusti e Bortles è proprio l’uomo adatto per questa squadra.

5. Oakland Raiders: Mike Evans (WR) – Texas A&M
I fan dei Raiders sono da troppi anni tristi e delusi, non c’è certezza su chi sarà il quarterback titolare, ma Mike Evans fa comodo a chiunque guiderà l’attacco.

6. Atlanta Falcons: Khalil Mack (OLB) – Buffalo
Atlanta ha molto talento in attacco, ma deve potenziare la difesa per poter lottare fino in fondo. Mack è il pass rusher ideale per spaventare l’agguerrita NFC South e tornare ai playoff da contender.

7. Tampa Bay Buccaneers: Greg Robinson (OT) – Auburn
Lovie Smith ha fatto spendere molti soldi in free-agency, ma non ha un left tackle affidabile che possa dare sicurezza al suo nuovo quarterback Josh McCown. Robinson è la combinazione perfetta di forza e atletismo per solidificare il passing game e far esplodere il running game.

8. Minnesota Vikings: Derek Carr (QB) – Fresno State
Carr è il quarterback ideale per Nov Turner ed è quel giocatore solido e maturo a cui consegnare il talentuoso e spumeggiante attacco dei Vikings.

9. Buffalo Bills: Jake Matthews (OT) – Texas A&M
E.J. Manuel ha mostrato sprazzi di talento lo scorso anno prima di infortunarsi, la priorità per i Bills è assicurare al loro quarterback del futuro un’adeguata protezione sul lato cieco e Matthews è un concentrato di tecnica e solidità che potrà far giocare Manuel con molta tranquillità.

10. Detroit Lions: Justin Gilbert (CB) – Oklahoma State
L’attacco è potenzialmente devastante, la difesa non ancora. Aggiungere un playmaker difensivo del calibro di Gilbert potrà garantire di essere finalmente pericolosi anche quando la palla è in mano all’attacco avversario.

11. Tennessee Titans : Anthony Barr (OLB) – UCLA
I Titans mancano di molti pezzi per poter essere pericolosi, ma un diamante grezzo come Barr potrebbe sicuramente aiutarli ad essere più performanti in difesa.

Pubblicità

12. New York Giants: Aaron Donald (DT) – Pittsburgh
La free-agency è stata magistrale in difesa, riportando in alto le quotazioni degli uomini in blu, manca solo un tassello in linea difensiva per mettere tanta pressione internamente al quarterback avversario e rendere ottima la run stopping. Donald è il giocatore ideale per fare tutto questo.

13. St Louis Rams: Taylor Lewan (OT) – Michigan
Con la seconda scelta i Rams andranno a colmare uno dei loro bisogni. Su Jake Long pende l’incognita del rientro dall’infortunio che potrebbe cambiare gli equilibri in linea. Lewan può partire subito titolare a destra o a sinistra e giocare con tutta la sua aggressività.

14. Chicago Bears: Timmy Jernigan (DT) – Florida State
Non è il bisogno primario, ma la tentazione di costruire un front four difensivo in grado di fermare adeguatamente Adrian Peterson, Eddie Lacy e Reggie Bush potrebbe lanciare gli Orsi alla conquista della division e Jernigan è l’uomo giusto per assolvere tale compito.

15. Pittsburgh Steelers: Darqueze Dennard (CB) – Michigan State
Per anni gli Steelers hanno fatto la voce grossa con una difesa di altissimo livello e ora che i veterani stanno per ritirarsi c’è bisogno di inserire nuovi elementi. Dennard ha l’intensità e la mentalità per essere un nuovo uomo d’acciaio pronto a raccogliere l’eredità dei suoi predecessori.

16. Dallas Cowboys: Kony Ealy (DE) – Missouri
Troppo pesanti le perdite di DeMarcus Ware e Jason Hatcher per non pensare ad un sostituto. Ealy proviene da un eccellente scuola di pass rusher e andrebbe a ringiovanire una difesa che fatica ad essere costante.

17. Baltimore Ravens: Ha’Sean Clinton Dix (FS) – Alabama
Ozzie Newsome ha lavorato parecchio in free-agency per riempire i vuoti dei suoi Ravens, ma non è riuscito ad arrivare ad un safety. Dix è un leader difensivo e ha il fisico e il carattere per assumersi la responsabilità di essere l’ultimo uomo in difesa ed impedire guadagni pesanti agli avversari.

18. New York Jets: Eric Ebron (TE) – North Carolina
Erick Decker è stata un’ottima aggiunta, ma serve ancora qualcuno che possa far male sul medio-corto. Ebron è il tight end migliore del draft e può creare dei mismatch incredibili, agevolando tutto il sistema offensivo dei Jets.

19. Miami Dolphins: Zack Martin (OT) – Notre Dame
La vicenda Martin – Incognito ha fatto a pezzi la linea offensiva dei Dolphins. Zack Martin è duttile, può giocare da tackle o da guardia, e servirà sia per ricostruire il reparto sia per dare sicurezza a Ryan Tannehill.

20. Arizona Cardinals: C.J. Mosley (LB) – Alabama
È andato via un pezzo di storia insieme a Karlos Dansby e ora serve qualcuno che lo possa sostituire. Mosley è maturo a tal punto da poter essere già in grado di guidare una delle difese più efficienti della lega.

21. Green Bay Packers: Calvin Pryor (SS) – Lousiville
Aaron Rodgers è in grado di migliorare chiunque giochi in attacco, perciò i Packers spenderanno la loro pick in difesa. Il backfield è troppo vulnerabile e nella fredda NFC North un hitter come Pryor a coprire il fondo del campo può fare la differenza.

Pubblicità

22. Philadelphia Eagles: Ryan Shazier (OLB) – Ohio State
L’attacco, anche senza Jackson, rimane uno dei più forti della lega, ma gli scorsi playoff hanno insegnato agli Eagles che si vince concedendo pochi punti. Migliorare la pass rushing è fondamentale e Shazier può portare pressione ed essere un fattore in copertura.

23. Kansas City Chiefs: Xavier Su’a Filo (OG) – UCLA
Perdere 3/5 di linea offensiva impone di scegliere un lineman. Il faro offensivo Jamaal Charles ha bisogno di qualcuno che lo aiuti nel running game e Su’a Filo è l’uomo adatto ad aprirgli le strade. Ha grande atletismo e va benissimo sul second level, l’ideale per tenere in alto il running game dei Chiefs.

24. Cincinnati Bengals: Kyle Fuller (CB) – Virginia Tech
I Bengals sono nella condizione di poter prendere il best player avaible e in una pass happy league avere a roster un corner come Fuller può solo essere positivo.

25. San Diego Chargers: Louis Nix (DT) – Notre Dame
I Chargers sono stati una bella sorpresa lo scorso anno e se vogliono dire ancora la loro ai playoff devono mettere muscoli in difesa. Nix è quel giocatore mastodontico su cui ancorare la linea difensiva per portare costante pressione internamente e arginare le corse degli avversari.

26. Cleveland Browns: Odell Beckam (WR) – LSU
Sistemato il quarterback, aggiungere un altro ricevitore all’attacco potrebbe essere un’eccellente soluzione. Beckam sarebbe il completamento perfetto per Josh Gordon e Jordan Cameron e formerebbe un reparto davvero pericoloso.

27. New Orleans Saints: Dee Ford (DE) – Auburn
Rob Ryan ha fatto un lavoro spettacolare sulla difesa dei Saints e accontentarlo aggiungendo Ford al reparto defensive end può dare ai ragazzi di Sean Payton un’altra carta nel mazzo per provare un’altra corsa al Super Bowl.

28. Carolina Panthers: Brandin Cooks (WR) – Oregon State
I Panthers sono in guai seri. L’anno scorso hanno fatto una super stagione, ma hanno perso davvero molti elementi in free-agency, Cam Newton ha bisogno di armi nuove e voltare pagina con Cooks servirebbe a dare pericolosità sul profondo.

29. New England Patriots: Jace Amaro (TE) – Texas Tech
Se i Patriots vogliono arrivare fino in fondo devono fornire a Brady ricevitori validi e produttivi. Amaro è un giocatore duttile, che crea mismatch notevoli e ha un gran fisico. Se Gronk non dovesse recuperare a pieno sarebbe un eccellente piano B, se invece il numero 87 tornasse sano i Patriots potrebbero riproporre il temutissimo two tight end set.

30. San Francisco 49ers: RaShede Hageman (DT) – Minnesota
Forse sulla baia c’è più bisogno di un cornerback, ma la recente vicenda che ha coinvolto Aldon Smith e l’avanzare dell’età di Justin Smith impongono ai 49ers di provvedere in linea difensiva. Hageman ha la costituzione per svilupparsi come defensive tackle, ma ha anche tanto atletismo e rapidità per diventare un pericoloso defensive end.

31. Denver Broncos: Bradley Roby (CB) – Ohio State
Al Super Bowl i Broncos hanno capito quanto conta avere una difesa dominante. L’attacco rimane sempre tra i migliori, ma aggiungere anche Roby al secondario alzerebbe le quotazioni per un secondo viaggio consecutivo in finale.

32. Seattle Seahawks: Allen Robinson (WR) – Penn State
Sono la difesa più forte della lega, ma se vogliono riconfermarsi campioni devono consegnare a Wilson un ricevitore fisico, con mani sicure e che sappia fare a sportellate nel traffico per guadagnarsi ogni presa. Esattamente come Allen Robinson.

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

8 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.