La Strada verso il Draft: Ringraziamenti

Quello che state per leggere è un pezzo particolare. Non parlerà di football e affini, ma è un articolo di ringraziamento da parte di Luca Domenighini e Gabriele Balzarotti. nfl draft 2014

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno letto e supportato il nostro progetto. I complimenti non sono mancati, pubblici e privati, per il lavoro fatto negli ultimi 3 mesi e per questo vogliamo dirvi solo: Grazie. I complimenti arrivati ci hanno fatto veramente piacere e per noi valgono tantissimo, dato che siamo giovani e facciamo questo “lavoro” come hobby.

L’idea del progetto è di Gabriele, lui l’ha pensata e l’ha messa in atto, ed è stata illuminante visti i risultati, Luca l’ha impreziosita con la sua grande conoscenza del college football.
Sicuramente gli articoli non saranno stati perfetti, ci sarà stata qualche imprecisione od errore, ma pensiamo che il lavoro svolto sia stato ottimo. Il PDF scaricaribile è stata la ciliegina sulla torta, a nostra memoria non ricordiamo un servizio di tal portata in Italia ed è un motivo di vanto per noi.

Pubblicità

Ringraziamo soprattutto Giovanni, il Capo, che ci ha permesso di portar avanti questa rubrica, ma soprattutto per il mock contest e il lavoro dietro le quinte sul PDF che molti di voi hanno scaricato e letto.

Ovviamente il nostro lavoro per Huddle Magazine non finisce qua, continueremo a proporvi articoli interessanti sperando che siano di vostro gradimento. Manca ancora tanto all’inizio della Regular Season e cercheremo, qui parlo per l’intera Crew di Huddle Magazine, di sopperire all’attesa con più materiale possibile.

Grazie

Gabriele e Luca

Aggiungo due righe per ringraziare di cuore Gabriele e Luca per l’ottimo lavoro svolto. Un progetto nato come scommessa diventato giorno dopo giorno una bellissima realtà.

Qualche numero:
– 67 tra schede e articoli
– più di 31000 pagine viste
– ebook oltre i 150 download

Giovanni

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

8 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.