Indiscrezioni di mercato NFL #33

Siamo arrivati a metà training camp e continuiamo la nostra panoramica settimanale sulla off season delle squadre NFL con qualche certezza e un po’ di indiscrezioni di mercato “captate” in giro 😉

Arizona Cardinals

Periodo di workout in casa Arizona con ben sette giocatori in “prova” il WR Aleva Hifo, il QB Kelly Bryant, il WR River Cracraft, il DE Chuck Harris, il TE Justin Johnson, il WR Matt Sewall ed il TE Tyronw Swoopes. Cattive notizie con il CB Robert Alford che perderà la stagione 2020 a causa della rottura del pettorale. In prova anche il DB BW Webb mentre per sopperire all’infortunio di Alford dovrebbe arrivare a breve la firma del CB Ken Crawley.

Pubblicità

Atlanta Falcons

Rilasciato il DB CJ Reavis. Sono stati messi sotto contratto il TE Luke Stocker e l’OL Scottie Dill. Rilasciato anche il TE Carson Meier insieme al QB Danny Etling.

Baltimore Ravens

I Ravens stanno testando sul campo se il WR Dez Bryant può tornare utile al team. E’ stato posto in lista riserve il CB Iman Marshall. Negli ultimi giorni si era sparsa la voce di una trade tra Ravens e Jaguars per il DE Yannick Ngakoue, ma si è rivelata una fake news.

Buffalo Bills

I Bills hanno testato quattro giocatori in questi giorni e due di questi, i DT Tanzel Smart e Justin Zimmer, hanno ottenuto un contratto con il team. Rilasciati invece il WR Nick Easley ed il DT Niles Scott.  Slidind door nei P: fuori Kaare Vedvik dentro Lachlan Edwards.

Carolina Panthers

Messi sotto contratto i WR Tommylee Lewis e Marken Michel insieme al TE Andrew Vollert. Rilasciati per fare posto il LB Kyahva Tezino, il WR DeAndrew White ed il TE Cam Sutton. Sarebbe iniziati i discorsi per un rinnovo con il RT Taylor Moton. Il WR Keith Kirkwoord si è rotto la clavicola e starà fuori per parecchie settimane. Rilasciato il DE Jalen Jelks. In prova i LB Devante Bond, Corey Nelson, James Onwualu e Julian Stanford.

Chicago Bears

Pubblicità

Pessima notizia con il CB Artie Burns che è rotto il crociato e rimarrà fuori per tutta la stagione. Messo sotto contratto il WR Rodney Adams.

Cincinnati Bengals

Messo sotto contratto il DE Amani Bledsoe. Il CB Trae Waynes perderà una considerabile porzione di stagione a causa di una operazione al pettorale. Rilasciato il RB Rodney Anderson. Il DT Renell Wren ha sofferto un importante infortunio al quadricipite ed è molto probabile dovrà sottoporsi ad un intervento che porrà fine alla stagione.

Cleveland Browns

Il C JC Tretter si è sottoposto ad un intervento al ginocchio. Brutto infortunio nell’allenamento di ieri per il CB Kevin Johnson che è stato schiacciato da un compagno ed è in ospedale con problemi ad un rene. E’ stato messo sotto contratto il C Casey Dunn mentre è stato rilasciato per fargli posto la F Jovahn Fair. E’ stato rilasciato il DE George Obinna. Il LB Mack Wilson soffrirebbe di una importante ipertensione al ginocchio. In prova il LB Sharif Finch, il K Nick Folk, il K Kai Forbath, il LB Dewayne Hendrix, il DL Robert Landers, il K Matthew McCrane, il K Cody Parkey ed il DL Ricky Walker.

Dallas Cowboys

E’ stato rilasciato il DE Jalen Jelks. Il DT Gerald McCoy ha subito la rottura del tendine del quadricipe destro ponendo fine alla sua stagione 2020. Subito dopo è stato rimesso sotto contratto il DE Jalen Jelks. Il DT Gerald McCoy è stato rilasciato in seguito all’infortunio ed al suo posto è stato messo sotto contratto l’OT Pace Murphy.

Denver Broncos

E’ stato rimesso sotto contratto il DL DeShawn Williams. Nell’allenamento di ieri il WR KJ Hamler e il LB Todd Davis si sono infortunati e saranno out per qualche giorno.

Detroit Lions

Pubblicità

In prova il QB Trevor Siemian insieme ad un quartetto di WR Chris Hogan, Shelton Gibson, Krishawn Hogan e Keon Hatcher. Messo sotto contratto il RB Jonathan Williams e rilasciato il RB Wes Hills.

Green Bay Packers

Rinnovo monstre per il DT Kenny Clark, spesso sottovalutato visto il ruolo, per lui un contratto di quattro anni a $ 70 M. Tagliati il CB Marc-Antoine Dequoy, il TE James Looney ed il WR Darrell Stewart. Rilasciati il WR Travis Fulgham e l’OT Travis Bruffy. Sono in prova il LB Joey Alfieri, il DT Javier Edwards, il LB D’Juan Hines, il LB Drew Lewis, la G Reggie McKenzie ed il DT Walter Palmore.

Houston Texans

Messo sotto contratto il DT PJ Hall. L’OLB Duke Ejiofor si è rotto il crociato. Ristrutturato il contratto il DE Angelo Blackson con i Texans che recuperano $ 1,5M in cap room. Sono forti le speranze di riuscire a concludere le trattative per i rinnovi di Deshaun Watson e Zach Cunninghan entro l’inizio della stagione.

Indianapolis Colts

Messo sotto contratto il CB Tremon Smith e rilasciato il De Kendall Coleman. In prova il TE Shawn Clark, il C Nico Falah, il DB Malik Gant, il TE Justin Johnson, il TE Ben Koyack, il DB Doug Middleton, il TE Caleb Repp ed il DB Roderic Teamer.

Jacksonville Jaguars

E’ stato messo sotto contratto il FB Bruce Miller. A causa di un problema al cuore il DL Rodney Gunter è stato forzato ad abbandonare il campo della NFL. Rilasciato il DT Brian Price. Il DE Aaron Lynch si ritira dalla NFL. Si era vociferato, erratamente, di una trade ai Ravens del DE Yannick Ngakoue. Pare tuttavia che si sia davvero vicini ad una trade per il giocatore.

Kansas City Chiefs

Sono stati messi sotto contratto il TE Daniel Helm ed il WR Aleva Hifo. Il CB Bashaud Breeland è stato sospeso per quattro gare. Il WR Aleva Hifo è stato poi subito rilasciato insieme al WR Andre Baccellia. Messo sotto contratto invece il WR Marcus Kemp. Si sta testando la S Adrian Colbert. Dopo Mahomes e Clark è stato rinnovato anche il contratto del TE Trevis Kelce per quattro anni a $ 57 M.

Las Vegas Raiders

Raiders ed il LB Mychal Kendricks sarebbero vicini ad un accordo ma manca ancora qualcosa. Messo sotto contratto il DL Datone Jones. Rilasciato il DB Ken Crawley.

Pubblicità

Los Angeles Chargers

Il DE Melvin Ingram avrebbe abbandonato il training camp al fine di forzare i Chargers per una controversia sul contratto.

Los Angeles Rams

Rilasciato il DB Levonta Taylor mentre è stato messo sotto contratto il DB Jake Gervase.

Miami Dolphins

E’ stato messo sotto contratto il CB Deatrick Nichols mentre è stato rilasciato Steven Parker ed il TE Bryce Sterk. Sono stati rilasciati la S Adrian Colbert e l’OT Nick Kaltamayer. L’OLB Vince Biegel perderà l’intera stagione a causa della rottura del tendine d’achille.

Minnesota Vikings

E’ stato messo sotto contratto il DB Steven Parker dalla lista rilasci dei Dolphins. Rinnovato il contratto del RB Tony Brooks-James e rilasciato l’OT Brady Aiello. Rilasciato il LB Quentin Poling. Messo sotto contratto il LB Hardy Nickerson e rilasciato il CB Marcus Sayles. Si sarebbero interrotte le trattative per il rinnovo con il RB Dalvin Cook.

New England Patriots

Il C, settimo round, Dustin Woodard si è ritirato. Rilasciato il WR Quincy Adeboyejo. Messi sotto contratto i TE Paul Butler e Alex Ellis. I Patriots stanno trattato il DT Xavier Williams.

New Orleans Saints

La G Andrus Peat si è rotto un dito, la tabella di recupero non è stata ancora presentata. E’ stato messo sotto contratto il TE Ethan Wolf mentre è stato rilasciato il DB Tino Ellis.

New York Giants

E’ stato messo sotto contratto il WR CJ Board dalla lista rilasci dei Jaguars. E’ stato rilasciato il WR Cody White mentre è stato messo sotto contratto il K Graham Gano. Per fargli posto, ovviamente, è stato rilasciato il K Chandler Catanzaro. Messo sotto contratto anche il DT Daylon Mack.

New York Jets

E’ stato tagliato il LB Ahmad Gooden. Rilasciata anche la S Anthony Cioffi mentre è stato messo sotto contratto il TE Connor Davis. Firma interessante con l’arrivo del WR Chris Hogan. Il WR Vyncint Smith starà fuori un mese in seguito ad una operazione chirurgica. Rilasciato il RB Kenneth Dixon. In prova il WR Donte Moncrief.

Philadelphia Eagles

E’ stato messo sotto contratto il WR Marcus Green mentre è stato rilasciato il QB Kyle Lauletta.

Pittsburgh Steelers

E’ stato tagliato il FB Spencer Nigh. In prova la S Rashaan Gaulden, il LB Jermain Grace, il Wr Ray-Ray McCloud ed il WR DeAndrew White.

San Francisco 49ers

Accordo trovato con il TE George Kittle che rinnova con i 49ers per cinque anni per un totale di $ 75M. Messo sotto contratto anche l’OL Spencer Long mentre è stato rilasciato il DL Alex Barrett. Messi sotto contratto anche i due WR Tavon Austin e JJ Nelson. Rilasciati il TE Daniel Helm ed il WR Chris Thompson. In seguito alla firma, il C Spencer Long ha optato per il ritiro. Il WR Jalen Hurd avrebbe sofferto la rottura del crociato. Sono stati messi sotto contratto il WR Jaron Brown ed il C Hroniss Grasu, con loro per un anno anche la S Johnathan Cyprien.

Seattle Seahawks

Messi sotto contratto il RB Patrick Carr ed il Wr Seth Dawkins. Con loro anche il DT PJ Johnson ed il QB Danny Etling.

Tampa Bay Buccaneers

E’ stato messo sotto contratto il DT Kyle Love. Nell’allenamento di ieri grave infortunio ad un legamento per il RB/KR TJ Logan che probabilmente dovrà saltare la stagione.

Tennessee Titans

E’ stato messo sotto contratto il LB Jamal Davis. E’ stato messo sotto contratto il TE Geoff Swaim mentre è stato rilasciato il settimo round QB Cole McDonald. Al posto di quest’ultimo è stato messo sotto contratto il QB Trevor Siemian. Messi sotto contratto anche il RB Marcus Marshall ed il WR Krishawn Hogan. Rilasciati per fare spazio il RB Dalyn Dawkins, il WR Kyle Williams ed il TE Parker Hesse.

Washington Football Team

Il QB Alex Smith è stato ufficialmente attivato dalla lista infortuni. All’Head Coach Ron Rivera è stato diagnosticato un linfoma curabile, in questa fase continuerà a seguire la squadra.

Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.