[NCAA] La strada verso il Draft: 50 schede di giovani prospetti

La strada verso il Draft 2014 è un ambizioso progetto di Huddle Magazine che si pone l’obbiettivo di condurre i lettori alla scoperta di 50 giovani prospetti che il prossimo 8 maggio si presenteranno al Draft NFL.

nfl draft 2014Un’idea molto americana è alla base della realizzazione di schede specifiche per ogni giocatore, di cui verranno presentate le sue caratteristiche principali, gli aspetti migliori e peggiori e, soprattutto, la sua possibile collocazione in una franchigia NFL.

Vi terremo compagnia per tre intensi mesi, a partire da sabato 8 febbraio, con tre-quattro schede a settimana e due puntate della trasmissione “60° minuto”, inoltre, pochi giorni prima vi riserveremo una sorpresa.

Pubblicità

Non ci resta che augurarvi buona lettura.

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

18 Commenti

  1. Non ne vedo l’ora! Affascinante il dibattito Bridgewater/ Bortles / Manziel. Ancor piu’ cosa faranno St Louis e Houston, sembrano voler scendere al prezzo d’un altro 1. Vediamo un po’…

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.