[NFL] I dieci QB con il touchdown pass più caro

Possiamo affermare che ormai la NFL si è trasformata in una passing league. Anno dopo anno cadono record su passaggio, mentre quelli sulle corse resistono; negli ultimi dieci anni per tre volte è stato battuto il record di td pass e nella stagione regolare abbiamo avuto prestazioni come quella di Nick Foles autore di sette touchdown pass contro i Raiders.

Quelli che seguono sono i quarterback con il touchdown pass più caro della lega e non vuole essere un giudizio di merito (beh forse su qualcuno si) visto che un qb non è e non deve essere solo autore di passaggi da touchdown, ma solo una prospettiva diversa. In qualche caso sono stati gli infortuni ad aver alzato molto il valore di un touchdown pass, in altri delle vere e proprie stagioni sciagurate.

10. Chad Henne – Jacksonville Jaguars – $201,923 per TD pass

Immagine 1 di 10

Fonte: therichest.com

Pubblicità

 

 

 

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

9 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.