[NFL] Divisional: presentazione delle partite

Dove eravamo rimasti? Tre wild card su quattro concluse con una differenza totale di sette punti e due con un field goal nell’ultima azione della partita. Ecco il video recap.
[jwplayer mediaid=”10255″] Questo weekend ci aspettano i Divisional Playoff e abbiamo preparato del materiale per arrivare preparati alle quattro sfide.

La NFL ha finalmente pubblicato la POSTSEASON MEDIA GUIDE con tutto, ma proprio tutto sui playoff compreso il Super Bowl. Risultati, cronache, statistiche dagli albori fino ad oggi!

Cominciamo con una tabella che riepiloga la regular season degli otto qb (cliccate sull’immagine per vederla meglio a tutto schermo). Il verde più è scuro più il qb è stato tra i migliori di questo gruppo, discorso al contrario per le tonalità di rosso.

Pubblicità

8_qb

A seguire i video con preview del Divisional e un riassunto della stagione regolare delle otto squadre impegnate nel weekend.

New Orleans Saints vs Seattle Seahawks, sabato 11 gennaio, 22.35
Divisional

[jwplayer mediaid=”10286″] [jwplayer mediaid=”10270″] [jwplayer mediaid=”10271″]

Indianapolis Colts vs New England Patriots, sabato 11 gennaio, 02.15
Divisional

[jwplayer mediaid=”10285″] [jwplayer mediaid=”10267″] [jwplayer mediaid=”10269″]

Vai a pagina 2 per le altre due partite

1 2Pagina successiva
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

5 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.