Autore

Avatar

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli correlati

10 Comments

  1. 2
    Avatar

    Emanuele Addondi

    Articolo molto impreciso, non mi sembra che Brees abbia chiesto che brooks venisse penalizzato e cmq imbarazzante è un termine veramente sconveniente

    1. 2.1
      Avatar

      Gabriele Balzarotti

      Ciao Emanuele. Ti chiedo, per piacere, di indicarmi i punti i cui trovi l’articolo impreciso. Ci sono delle riprese in cui Brees si avvicina agli arbitri e chiede la penalità, inoltre Ray Lewis, nel monday night di ESPN, conferma quanto io ho detto. Imbarazzante è un termine forte, è vero, ma che io trovo adeguato ad un evento del genere. Brees è una quarterback NFL, sa bene che possono arrivare certi colpi e non spetta a lui chiedere la flag.

      1. 2.1.1
        Avatar

        Fabio80

        Ma la flag arriva quando Brees è a terra e il braccio di Brooks finisce sotto il mento e la maschera di Brees, siamo sicuri che non sia la seconda parte del placcaggio quella da analizzare?

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza