Huddle TRIVIA: vinci il Game Program di Jaguars vs 49ers

Abbiamo deciso di premiare i nostri fedeli lettori con un quiz sulla NFL, in palio il Game Program della partita di Wembley tra Jaguars e 49ers.

fotoLa domanda:

Quante e quali squadre della attuale NFL utilizzano un nickname appartenuto ad una franchigia NFL esistita in precedenza?

Pubblicità

Credete di conoscere la risposta?

Per poter partecipare al concorso il requisito fondamentale è essere nostri follower su Twitter o seguirci su Facebook (con un like alla nostra pagina).

Per inviarci la risposta scrivete una mail a info@huddle.org con oggetto: Huddle Trivia,  indicando nel testo la risposta alla domanda e il vostro nickname su Twitter o il vostro nome su Facebook.

Il termine per inviare le risposte è la mezzanotte di domenica 17 novembre e nel caso che più persone indovinino sarà effettuato un sorteggio per decidere il vincitore che sarà contattato via mail per la spedizione del Game Program.

E’ consentita una sola mail per persona ed il vostro indirizzo mail sarà utilizzato esclusivamente per comunicarvi l’eventuale vittoria.

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

10 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.