[NFL] La classifica dei più pagati

Ogni off-season le squadre per rinforzarsi devono fare i conti con il salary cap. il tetto salariale imposto dalla NFL che disciplina quanto le squadre possono spendere in stipendi.

Se paghi tanto tanto un campione devi tirare la coperta da qualche altra parte, vedi l’esempio dei Baltimore Ravens con il rinnovo del contratto di Joe Flacco.

Quali sono i giocatori più pagati in questo 2013?

Pubblicità

Quella che vedete è la classifica dei primi 10 stipendi medi, cioè preso il totale previsto del contratto e diviso il numero degli anni per cui è stato firmato.

2013 NFL Top Average Salaries

A seguire lo stipendio base annuale al netto di bonus.

2013 NFL Top Base Salaries

Per ultimo lo stipendio garantito totale, cioè i dollari che entreranno nelle tasche del giocatore indipendentemente dalla prestazione in campo

2013 NFL Top Guaranteed Salaries

Fonte: Spotrac

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

7 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.