[NFL] International Series 2013, mercoledì

adrian-peterson_pg_600
Adrian Peterson

Domenica lo stadio sarà diviso nel tifo, sarà una partita in casa del tutto particolare per Minnesota. “Ma abbiamo cercato di portare il più possibile del Mall of America anche qui – specifica Wilf – vogliamo che sia un’esperienza unica per squadra e tifosi”.
Le distrazioni ogni tanto arrivano dalla stampa inglese. “I giocatori europei cominciano ad affacciarsi al draft – ricorda Spielman – ci sono grandi atleti ovunque e se vengono al college negli Stati Uniti possono affinare le loro qualità”.
Si parla anche di imprevedibilità del campionato, con squadre come Vikings, Steelers e Giants tutte 0-3. “E’ il bello dell’equilibrio della NFL”, sussurra il gm. Ponder annuncia di non giocare al fantasy football, solo dopo aver spiegato che non sono solo i quarterback però a incidere. Un ruolo peraltro che definisce “divertente giocare, come è divertente il football. Per me almeno è così, è il sogno fin da bambino”.
Adrian Peterson è chiamato a discutere di… recitazione. Se la ride quando gli parlano della sua apparizione in The League, la serie tv proprio incentrata sul fantasy football. “Chissà che un domani…” se la ride anche pensando a sua sorella e al tweet in cui gli chiedeva se si rendesse conto di aver perso dai Browns.

Dura poco però perché poi ci sono gli Steelers. “E vogliamo preparare al meglio la gara”, tuona Frazier. “Siamo tutti concentrati ed è una grande opportunità per fare gruppo quella che stiamo vivendo. Un bene in questo particolare e difficile momento. Dobbiamo tornare 1-3 prima del bye”, gli fa eco Ponder. “Torneremo in offseason a visitare la città. Adesso dobbiamo vincere”.
Ad aiutare ci sarà il rientro di Felton “E’ sempre importante ritrovare un veterano”, commenta Greg Jennings. “Tra fullback e running back poi si instaura un feeling particolare e sarà molto utile domenica per Adrian”. Jennings che incorona il suo ex compagno Aaron Rodgers come il “migliore della lega” pur non rimpiangendo il salto in gialloviola. A parte quello 0-3, da iniziare a ribaltare domenica.

Partendo dal buen ritiro di Watford, nelle lussureggianti campagne inglesi. Determinati e sorridenti.

Pubblicità

Le interviste

Greg Jennings
[jwplayer mediaid=”7943″]

Chad Greenway
[jwplayer mediaid=”7945″]

Jarod Allen
[jwplayer mediaid=”7946″]

Kevin Williams
[jwplayer mediaid=”7947″]

Phil Loadholt
[jwplayer mediaid=”7948″]

Xavier Rhodes
[jwplayer mediaid=”7949″]

Pagina precedente 1 2
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

4 Commenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.