Autore

Avatar

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli correlati

7 Comments

  1. 6
    Avatar

    One Yard Short

    Allora facciamo il punto della situazione.
    1) Nel ruolo di S siamo messi malino: Giordano è un’incognita, mentre TJ McDonald l’ho visto giocare e non è male (bisogna vedere come se la caverà con la fisicità NFL) ed anche McLeod non è malvagio. Mi dispiace più per Quinton che per Craig (che è andato a SF! Betrayer!)
    2) L’unica nota veramente dolente fino a qui di questa offseaon è l’addio di Danny (ma poi proprio ai Pats che non sopporto?!?), sostituirlo con Austin non sarà facile (anche se come slot receiver Tavon ci sta ed ai Mountaineers ha fatto bene)
    3) Ogletree è fortissimo! Chi ha visto una qualsiasi partita di Georgia se ne accorto. Se cresce ancora un po’ fisicamente senza perdere in rapidità diventa un mostro!
    4) Chi l’ha detto che JJ e Dunbar non si possono ripetere?!?
    5) X quanto riguarda il record ricordiamoci che abbiamo portato 2 volte Sf all’overtime, che abbiamo perso con i Lions alla prima all’ultimo minuto, abbiamo perso di un kick coi Dolphins (coi Dolphins!!!) ed abbiamo buttato via l’ultima in trasferta con i Seahawks…e siamo andati bene! Pensa se ci girava un po’ di fortuna facevamo anche i playoff…che per il prossimo anno sono sicuri al 100%.
    6) Non l’avrei mai detto ma Fisher è riuscito a motivare tutti in MO…ed anche me dall’Italia! 😉

  2. 7
    Avatar

    One Yard Short

    PS: Addio Steven! Grazie di tutto…

Comments are closed.

Huddle Magazine è pubblicato con una licenza