Back to football

back to football

Dopo mesi di trattative e prese di posizione molto dure da ambo le parti, si è finalmente arrivati ad un accordo per il rinnovo del contratto con i giocatori: la stagione NFL 2011 è salva; il CBA avrà durata decennale.

I proprietari sono riusciti ad aumentare la percentuale a loro favore sulle entrate dal 47 al quasi 50%, mentre i giocatori sono riusciti ad ottenere un maggiore controllo degli allenamenti sia in che off-season.
Per quanto riguarda l’aumento delle partite di regular season da 16 a 18 se ne parlerà nel 2013, ma non potrà avvenire senza il parere favorevole dei giocatori.

Pubblicità

Ovviamente l’accordo è molto più dettagliato e trovate tutte le informazioni in questo pdf prodotto dalla NFLPA (l’Associazione Giocatori).

Buona lettura e buon football!

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.