[W14] Pittsburgh Steelers vs Cleveland Browns

nflPittsburgh Steelers – Cleveland Browns 6-13

Un mese e mezzo fa avremmo parlato di Cleveland contro Pittsburgh come una delle partite più scontate e forse noiose della stagione, i campioni del mondo contro la squadra con (forse) meno qualità in tutti i reparti. Ma le sconfitte degli Steelers contro Raiders e Chiefs, le altre due cenerentole della Lega, lasciano spazio a qualche piccolissimo sospetto divenuto così certezza nell’anticipo del giovedì di week 14.
Partiamo così dalla fine, con la quinta sconfitta consecutiva per i campioni in carica, record passato da 6-2 a 6-7 e prospettive di playoff che si allontanano tanto più per la pochezza del gioco espresso appunto nell’ultimo mese; seconda vittoria stagionale invece per i Browns, guidati da Brady Quinn, che mettono fine ad una serie di sette sconfitte totali, ultime 10 partite in casa e ben 12 partite contro gli Steelers.
Eroe indiscusso della serata è stato Joshua Cribbs, WR, Kick returner e tutto fare dei Browwn: per lui 87 yards corse, 9 ricevute e 104 nei ritorni di kickoff e punt.
Partita comunque noiosa, Cleveland parte con RB Harrison di nuovo starter ben presto però scavalcato da RB Jennings che corre 20 volte per 73 yards e l’unico TD della serata.
Primi due quarti a totale appannaggio dei Browns che mettono a segno due FG e il TD in corsa; per gli Steelers il solo FG a 2 secondi dalla fine del primo tempo, deludenti in ogni reparto.
Nel secondo tempo Rothlisberger prova a suonare la carica, Holmes, Ward e TE Miller lo aiutano finchè possibile ma purtroppo anche in questa partita il running-game non funziona, o almeno non funziona come in passato dato Mendenhall e Parker racimolano in tutto 65 yards. A questo si aggiunge la disastrosa prova della linea offensiva che parmette ai difensori avversari di entrare da ogni parte: 8 sacks per un QB che è appena uscito da una concussion sono davvero troppi per chi viene da un Superbowl vinto e soprattuto era accreditato di un bis molto probabile.
Un FG per gli Steelers nel terzo quarto è tutto quello che succede nella seconda parte della gara, i Browns mettono la partita in ghiaccio e Cribbs guadagna le yards necessarie a ricacciare indietro l’ultimo tentativo Pittsburgh.
Il risultato è un risicatissimo 13-6, che difficilmente verrà ricordato da qualcuno.
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.