[W08] Seattle Seahawks vs Dallas Cowboys

nflSeattle Seahawks – Dallas Cowboys 17-38

I Cowboys schiantano i Seattle Seahawks in una partita che non è mai stata in discussione. Continuano a correre gli uomini di Wade Phillips, soprattutto da quando hanno finalmente ritrovato il miglior Tony Romo e un Austin ancora una volta stellare: il QB mette insieme la terza partita con almeno due TD pass e  conclude senza intercetti, Austin invece va a segno da tre gare e anche oggi mette insieme 61 yards con 5 ricezioni.
I Seahawks stanno a guardare, Hasselback prova a limitare i danni con 2 TD pass ma la quasi assenza di un valido gioco di corsa e di una difesa capace di mettere pressione, costringe gli ospiti ad assistere quasi impotenti allo show casalingo.
Partono finanche bene i Seahawks con un FG nel loro primo drive, ma è subito Romo (256 yards) a mettere in chiaro come stanno le cose: pass sul corto per Hurd il quale corre come un equilibrista sulla sideline fino alla endzone. Nel drive successivo è invece il cornerback Terence Newman a costringere al fumble Forsett di Seattle dando così il via al secondo drive vincente, concluso da Marion Barber.
Come già sottolineato, è il solo QB ospite a provare a tener su la squadra praticamente da solo, con lanci spesso molto precisi (249 yards,  2TD e 0 INT) come quello che trova Branch sul rofondo per il temporaneo 14-10.
Temporaneo perchè da questo momento è un monologo “stellato”: prima ci pensa Roy Williams, al terzo TD in stagione, a raccogliere una slant velocissima di Romo e fiondarsi sulla linea di TD, poi Miles Austin si libera alla perfezione nella zona colorata dando sfoggio ancora una volta della grande intesa trovata con il QB, per finire con la ciliegina sulla torta del punt da 82 yards ritornato in TD da WR Crayton.
Il resto sono tanti 3-and-out ospiti, un TD sul finire della partita (Hasselback verso Griffith da 4 yards) e i Cowboys che si rimettono in corsa nella NFC West con Giants e Eagles.
Il finale recita 38-17 per Dallas e la prossima è proprio a Philadelhia.
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.