[W02] Play Under Review

nflLe mie “critiche” dopo la prima giornata hanno attraversato l’Atlantico. E così week 2 è stata un po’ più ricca di play da mettere under review. Anche se devo ammettere che i livelli della passata stagione non sono ancora stati raggiunti.
Emozioni a una mano. Andre Johnson in end zone contro Tennessee. Tony Gonzalez contro i Carolina Panthers correndo all’indietro, sulla spalla sinistra e con una pass interference di Thomas Davis.
Occhebello anche il td di Antrel Rolle su field goal bloccato. E che dire del primo down conquistato da Rashard Mendenhall in Pittsburgh-Chicago? Screen play. Al momento di ricevere perde l’equilibrio. Si rialza. Corre fino all’altra sideline e guadagna il primo down. Concentrazione e mani morbide per Mario Manningham nella end zone dei Cowboys. Ed è impossibile non segnalare il megaritorno di intercetto di Darren Sharper contro gli Eagles. Nella stessa partita davvero non male il td di Heath Evans. Sembra un ballerino sulla linea laterale, nonostante il profilo tutt’altro che snello. Ora però alziamo il sipario… 

Il gioco della settimana che consiglio a tutti di rivedere è in San Diego-Baltimore. No, non è la ricezione di Vincent Jackson in end zone e il passaggio perfetto tra quattro difensori di Rivers per confezionarla. E’ l’ultimissima azione del match. La palla finisce nelle mani di Sproles. Una corsa. La legge alla perfezione Ray Lewis. L’uomo che guidando la sua difesa riuscì a vincere un Superbowl. L’anima dei Ravens. Anticipa tutti e entra nel buco riservato al running back. E così il pertugio si chiude e cala il sipario. Sulla partita. E su Play Under Review di questa settimana. Ancora un secondo di pazienza però, perché non posso lasciarvi senza la musica!

Pubblicità

Lo spazio per ballare in fondo, in fondo, ma proprio laggiù in fondo, è tutto per Chris Johnson, uno dei miei favoriti. A parte che ci scappa tre volte fino alla end zone dei Texans, la corsa da 91 yard che infila è elettrizzante a di poco. Metti la musica dj! Anche perché sulla pista numero due non è meno scatenato Frank Gore!

Segnalazione di week 1. Il sack del Packer Chillar a Cutler dopo aver saltato a piedi pari il blocco di Garrett Wolfe.

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.