La crew del Super Bowl

La NFL ha designato la crew per il Super Bowl di domenica a Tampa Bay.
Referee della partita sarà Terry McAulay, al suo secondo Super Bowl dopo aver arbitrato quello del 2005 tra Patriots e Eagles. Laureato a LSU McAulay ha arbitrato nove partite di playoff: un Super Bowl, cinque finali di conference, due divisional  e una wild card.

McAulayIn questi playoff ha arbitrato la vittoria dei Ravens sui Titans nel divisional del 10 gennaio.
Gli altri componenti della crew sono l’umpire Roy Ellison, l’head linesman Derick Bowers, il line judge Mark Perlman, il field judge Greg Gautreaux, il side judge Michael Banks, il back judge Keith Ferguson e l’addetto al replay Bob McGrath. Tutta la crew puo’ vantare 55 anni di esperienza NFL e ben 43 partite di post season arbitrate.
La crew della finale è stata designata prendendo i migliori ruolo per ruolo secondo il sistema di valutazione elaborato da Mike Pereira (responsabile arbitri NFL
) e con almeno cinque anni di esperienza.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.