[Week 17] Jacksonville Jaguars vs Baltimore Ravens

nflJacksonville Jaguars – Baltimore Ravens 7-27

Dopo aver assistito alla vittoria dei Pats sui Bills, ai Ravens rimane solo una cosa da fare: battere i Jaguars per andare ai playoffs, senza se e senza ma.

Jacksonville invece non ha più niente da chiedere a questa stagione e nonostante un primo quarto battagliero, deve subire un secondo quarto furioso ravensdi Baltimore che in tre possessi realizza altrettanti TD sulla terra, due ad opera di McClain e uno di McGahee che mette avanti i padroni di casa per 24 a 7.
La ripresa vede i Ravens in controllo totale della gara, c’è modo di far anche riposare a turno i titolari in vista della prossima settimana, e sono solo tre i punti a referto, grazie a Matt Stover che con un calcio dalle 41 fissa il finale sul 27-7.
Perdonate il vostro cronista per la stringatezza della cronaca, ma la partita non è stata un granchè; i Jaguars non hanno contribuito molto a rendere la gara avvincente e se aggiungiamo anche 4 palle perse all’inconsistenza di un attacco ormai in vacanza, ecco che il quadro della sfida è già ben delineato.
I Ravens hanno ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo; le note positive sono la conferma di Joe Flacco che ha orchestrato dei drive pressochè perfetti con grande calma da veterano, la difesa ha messo sotto grande pressione Garrard ed è stato il solo Drew-Jones a tenere alto l’onore dei Giaguari.
Adesso le cose si fanno interessanti per gli uomini di John Harbaugh, la prossima settimana dovranno volare in quel di Miami per sfidare i lanciatissimi Dolphins. Sulla carta la partita è molto equilibrata, Miami ha un attacco molto variegato che è in grado di cogliere di sorpresa gli avversari, ma i Ravens sono molto quadrati e sanno variare molto tra corse e passaggi, insomma una sfida tutta da gustare.

Pubblicità

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.