[Week 16] Play Under Review

nflCi sono, ci sono. Le festività hanno rallentato la produzione, ma Play Under Review è pronto per tenervi compagnia anche questa settimana.  Alle spalle una week 16 spalmatissima da giovedì a lunedì passando per il secondo anticipo del sabato.

Una settimana imbiancata dalla neve e come sempre caratterizzata da giocate che mi complicano la vita, dovendone scegliere solamente una per il Pur.

Menzioncine natalizie. La manona di Alex Brown che blocca il field goal decisivo di Crosby in Chicago-Green Bay. La corsa (no, non uno dei quattro td) con cui DeAngelo Williams ha ribaltato il campo per un copioso guadagno nel secondo quarto. E sì, ci metto anche la quarta volta in cui ha varcato la end zone dei Giants: cambio di direzione con agilità, per eludere il primo avversario, stiff arm di potenza pura per liquidare Antonio Pierce successivamente. Williams 2008. Il touchdown di Randy Moss sul passaggio di Matt Cassell contro i Cardinals. Quello non da meno di Chris Johnson in faccia agli Steelers. La prima meta di corsa di Cutler contro i Bills. Superba la play-action. Nello stesso match il movimento del ginocchio (eh, sì apprezzo anche le piccole cose) con cui Fred Jackson evita il placcaggio prima di andare a segnare. La connection Rivers-Gates per il momentaneo 14-7 sui Bucs. Ottimi schemi anche per il td di Askew (tutti si aspettano la corsa di Williams) e quello di Garcia (simile alla già menzionata segnatura di Cutler).

Arrivo al dunque però. Sono in ritardo e devo muovermi. Gioco della settimana. Play Under Review è il fake field goal che vale il primo down al quarto tentativo per i Ravens contro i Cowboys nel terzo periodo dell’anticipo del sabato. Si trasformerà in un td pass di Flacco a Mason. Koch è l’holder. Riceve lo snap e si alza con rapidità lanciandosi verso l’out sinistro. Lo special team dei Cowboys è sorpreso e quando reagisce non può che accompagnare Koch fuori dal campo.

Pubblicità

Sempre in casa Baltimore si accende lo stereo e si alza il volume. La seconda realizzazione a lunga gittata è opera di LeRon McClain. Una delle rivelazioni della stagione. Chiamatelo fullback se volete, ma le 82 yard che si lascia alle spalle per girare la manopola al massimo lo fanno sembrare qualcosa di più che un bloccatore!

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.