Youth Bowl 2022: tutto quello che c’è da sapere

Nel weekend, a Firenze, lo Youth Bowl 2022, le finali dei Campionati Under 12, Under 15, Under 18 e della Coppa Italia. Programma completo e tutti i dettagli per non perdersi neanche una partita dello Youth Bowl 2022.

Il 28 e 29 gennaio, al Guelfi Sport Center di Firenze (Via del Perugino, 45) si disputerà l’atto finale della stagione giovanile, lo Youth Bowl che, seppur collocato come da tradizione all’inizio del nuovo anno, prende la denominazione dalla stagione precedente, della quale sancisce ufficialmente il termine.

Sono 3 i titoli italiani in gioco: Under 12, Under 15 e Under 18, ai quali si aggiunge l’assegnazione del Trofeo della Coppa Italia, torneo riservato alla categoria Under 21 e ai giocatori tesserati da non più di due anni.

Pubblicità

Questo il programma ufficiale di una due giorni che si preannuncia agonisticamente elettrizzante!

Sabato, 28 gennaio

Ore 14.00 – Finale Campionato Italiano Under 18: Redskins Verona vs Leocorni Bergamo

Ore. 21.00 – Finale Coppa Italia: Seamen Milano vs Ducks Lazio             

Domenica, 29 gennaio

 Ore 11.00 Semifinali Campionato U12:

  • Vipers Modena vs Giaguari Torino
  • Blitz Balangero vs Legio XIII Roma

Ore 14.00 – Finali Campionato Italiano U12

Ore 17,00 – Finali Campionato Italiano U15: Leocorni Bergamo vs Seamen Milano

Biglietti: il costo dei biglietti (acquistabili sia online che in loco) è di Euro 10,00/giorno, il che vuol dire che ogni biglietto consentirà di assistere a 2 partite in ciascuna giornata di gioco. Ingresso gratuito per i minori di 8 anni. Ingresso consentito ai cani, se tenuti al guinzaglio. Su Diyticket è possibile acquistare i biglietti

Pubblicità

Il Guelfi Sport Center è dotato di un confortevole bar/ristorante, aperto a partire dalle 12.00 sia sabato che domenica. In appoggio allo stesso (che non sarà disponibile sabato sera), ci sarà un attrezzato Food Truck toscano, in loco sin dalla mattina per gestire il servizio caffetteria. Come sempre presente anche Dalsport74, sponsor tecnico della Fidaf, con il proprio banchetto e il merchandising delle Squadre Nazionali.

Per finire, informiamo quanto non potranno venire a godersi lo spettacolo delle finali dal vivo, che le stesse saranno trasmesse in diretta streaming sul canale Youtube federale FIDAF TV. Troverete i link diretti e l’aggiornamento LIVE dei risultati sulla web app della FIDAF, GAMEDAY.

Le previsioni meteo parlano al momento di tempo soleggiato ma con temperature minime piuttosto basse: a scaldare l’atmosfera ci penserà il pubblico, che attendiamo numeroso!

Merchandising Merchandising

FIDAF

La FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) è riconosciuta dal CONI nel 2011. Diffonde e promuove il football americano ed il Flag football nel territorio Nazionale.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.