[Week 15] New York Giants vs Dallas Cowboys

nflNew York Giants – Dallas Cowboys 8-20

Una sconfitta dopo la grana Burress poteva starci, ma la seconda consecutiva ha fatto scattare una serie di campanelli d’allarme tra i New York Giants, come se la squadra fosse rimasta abbattuta dal colpo di pistola del suo (quasi ex) WR.

choicePoco o nulla è rimasto della squadra pressappoco perfetta di appena un mese fa: la linea d’attacco sembra un colabrodo, subendo per giunta le perdite di titolari nel primo tempo, Manning ha poco tempo per lanciare e un solo target decente, Hixon, che non è Burress nà in elevazione e nè in velocità; la difesa poi sembra aver perso lo smalto passato soprattutto contro il gioco di corsa.
Ad approfittarne sono i rivali storici Dallas Cowboys che, ancora orfani di Marion Barber, rientrano così in corsa per la wildcard della NFC.
Partita inizialmente soft con i due attacchi incapaci di produrre gioco e punti più per proprio demerito che per vera pressione delle rispettive difese. Ci pensa così Romo (4-0 nel personale ruolino contro i Giants, era assente nella sconfitta del mese scorso) a mettere a tacere le critiche piovutegli addosso da Terrell Owens, con un un TD pass verso… Crayton.
Nel secondo tempo,  Eli Manning prova a vivacizzare il gioco aereo, impresa ardua visto che la linea avversaria gli è addosso costantemente: ne sono prova gli 8 sacks subiti, di cui tre ad opera di DeMarcus Ware. Ci pensa allora Choice a mettere alla frusta la linea dei campioni (9 corse per 91 yards e 1TD) permettendo così a Romo di segnare il secondo TD pass stavolta verso il FB Andersson, al suo primo TD in carriera.
La partita comincia così la fase di discesa, la difesa Giants colleziona una safety grazie ad un sack di Kiwanuka ma è la nuova stellina Choice a chiudere il match con una lunga corsa da 38 yards, chiusa tra gli applausi di un pubblico che, ora, crede nei playoff.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.