[Week 13] Play Under Review

nflSettimana più spalmata che mai la numero 13. Play Under Review è in leggero ritardo ma c’è, felice di tenervi compagnia.
Partiamo da una menzione speciale stavolta. Nel giorno del Ringraziamento un plauso se lo è meritato Chris Johnson. A guardarlo sbriciolare la difesa dei Lions il football sembra un giochino facile, facile.

Invece non lo è e lo conferma il Play Under Review di questa settimana. La scelta infatti cade sulla “resistenza” dei Minnesota Vikings sulla yard nel quarto e uno contro i Chicago Bears. Dopo aver respinto i primi tre assalti i Vichinghi, sotto 7-3 con cinque minuti da giocare prima della pausa lunga, ricacciano indietro Matt Forte ancora una volta e riprendono la palla un passo fuori dalla loro area di meta. Il gioco non dà a Minnesota solo il possesso. Il “karma” della partita cambia. I gialloviola nel gioco successivo segnano con Berrian. Il td su passaggio da 99 yard eguaglia il record Nfl (confermando il Metrodome come stadio dei record, visto che qui si sono tenuti anche quello per il ritorno di intercetto e la corsa più lunghi) e alza la musica. Lo spazio per ballare è tutto del numero 87 nella week 13. Nel football non esiste, ma la valenza di queste due giocate è quella di un contropiede. E il football torna un giochino facile, facile. I Vikes vincono.

Altre menzioni

Pubblicità

Steve Smith. Con una ricezione dietro la testa che toglie la palla al difensore dei Packers, il ricevitore dei Panthers costruisce il quarto touchdown di DeAngelo Williams che dà la vittoria a Carolina. In precedenza ne aveva fatta una non da meno chiusa con capriola.

Restando in tema una nota per Thomas Jones. Semiplaccato rotola sulla schiena di un difensore di Denver, si rialza e scappa in end zone con tutti fermi per capire di cosa si tratta. Semplice: sei punti per i Jets. Merito dell’astuzia agilità del numero 20.

Una mano basta e avanza per ricevere. Mark Clayton lo dimostra e ne ricava un td eccezionale. La perla di una performance che gli ha visto collezionare almeno un altro paio di ricezioni fantascientifiche e un td pass da far impallidire molti colleghi quarterback.

Ancora Vikings. Adrian Peterson potrebbe abbonarsi al Pur. Corsa rimbalzando contro la linea difensiva. Eccezionale. “Adriano” è una macchina da guadagno dopo il primo contatto.

La reverse di Devin Thomas chiusa con un affondo da Grillo Bettini e con blocco cinque stelle di Jason Campbell. Nella stessa gara la camminata in aria sulla linea di meta di Brandon Jacobs.

La musica di Minnesota suona ancora, per poco però, è già tempo di week 14!

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.