[Week 13] Tennessee Titans vs Detroit Lions

nflTennessee Titans – Detroit Lions 47-10

I Lions sono storicamente una delle squadre più presenti nel Thanksgiving Day, ma quest’anno i suoi tifosi hanno potuto mangiare il tacchino come consolazione e non come coronamento di una bella giornata.

youngLa prima partita della lunga giornata di football si preannunciava come un massacro: da un lato i Titans apena sconfitti dopo l’11-0 iniziale, dall’altro i Detroit Lions che invece hanno ancora lo 0 (vittorie) ben in evidenza nella propria classifica.
Messa in questo modo è chiaro che la partita si è risolta in un solo quarto, il tempo di permettere al rookie RB Chris Johnson di accelerare un paio di volte, prima di lasciare il palcoscenico a LenDale White e al resto della truppa: 9 corse, quasi 100 yards e 2 touchdown nei primi 15 minuti di gara, Johnson 14 Detroit 3.
Il secondo quarto è la replica del primo, cambia solo l’attore protagonista: questa volta è White a segnare due touchdown, Detroit segna il suo unico TD di giornata quando Culpepper imbecca Gaines.
In combinazione, i due runningback dei Titans hanno corso 39 volte per la bellezza di 231 yards e 4 TD.
Il primo tempo si chiude con un 35-10 che sancisce di fatto la fine della partita, tanto più che al rientro in campo Calvin Johnson (unico a non mollare, 5 ricezioni per 66 yards), Culpepper e gli altri decidono di far soltanto passare il tempo subendo così 12 punti in 4 FG di Bironas.
Da notare che nei Titans si è rivisto in campo Vince Young per una playaction da 54 yards con WR Hall, mentre per Detroit si fa sempre più probabile l’onta della stagione senza vittorie.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.