[Week 13] Seattle Seahawks vs Dallas Cowboys

nflSeattle Seahawks – Dallas Cowboys 9-34

Tony Romo aveva bisogno di trovare di nuovo il giusto timing con ricevitori che non fossero il solo Owens. Quale migliore occasione, quindi, della partita contro i derelitti Seahawks per provare l’affiatamento con Jason Witten e magari sviluppare qualche schema con il neoacquisto Roy Williams?

williamsE così è stato poco più di un allenamento la seconda gara del ThanksgivingDay tra Dallas e Seattle, con i primi che hanno messo in cassaforte la partita fin dalle prime battute e i secondi a fare da mero sparring-partner.
Pronti…. via… TD Dallas con Romo che prima cerca e trova Witten sul profondo e poi realizza in scioltezza con un lob verso il rookie Bennett. La replica dei Seahawks è affidata ad Hasselbeck che, coadiuvato da Branch, riesce a portare la squadra in zedzone prima del fumble di Julius Jones. Sono così i Cowboys a trovare di nuovo il ritmo in attacco e segnare il secondo rapido TD con Marion Barber, uscito poco dopo per infortunio.
La reazione di Seattle è tutta sterilmente concentrata in due FG nei primi due quarti, mentre Romo continua a dialogare con T.O. (5 rec per 98 yds e 1TD) ma soprattutto con Witten con il quale va in TD sul finire del tempo.
Da sottolineare che Witten ha così festeggiato le 400 ricezioni in NFL.
Nel secondo tempo la musica non cambia, se non per un generale rallentamento dei ritmi della partita e due ricezioni a lungo raggio di Owens che segna l’ottavo TD stagionale e permette al suo QB di registrare 331y lanciate in giornata, condite da 3TD e 1INT.
Finale 34-9, e Dallas mette un altro mattoncino verso la wildcard.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.