[Week 13] Arizona Cardinals vs Philadelphia Eagles

nflArizona Cardinals – Philadelphia Eagles 20-48

Il Thanksgiving Day si chiude nel migliore dei modi: tacchino e Philadelphia-Arizona sono la degna conclusione di una giornata festosa negli USA. I critici aspettano al varco McNabb che, del resto, non era nemmeno certo al 100% di essere lui il QB titolare per questa partita, dopo la disastrosa prova di domenica scorsa.

Ed invece il veterano decide che un passaggio a vuoto gli può anche essere consentito, ma due consecutivi sono troppi: ne nasce così una partita superlativa condita da 4 TD pass, 0 intercetti e una solidità mentale quasi sorprendente. Dall’altro lato, però, c’erano i Cardinals più irriconoscibili della stagione soprattutto in difesa, dove la linea è stata incapace di fermare la furia Westbrook e le westbrooksecondarie, già sospette, hanno confermato che sono il punto debole di questa formazione. Problemi però anche in attacco con un running-game limitato a 25 yards totali, dovuto sia al fatto che i Cards sono pass-oriented sia al fatto di aver inseguito praticamente per tutto il match, e Warner autore di 3 intercetti.
Partono fortissimi gli Eagles con il primo TD pass di McNabb verso Westbrook e, dopo un intercetto il secondo TD di Westy su corsa (finirà con 4TD totali, 2 corsi e 2 ricevuti). Arizona non riesce a reagire, Boldin viene sistematicamente raddoppiato e così in apertura di secondo quarto è sempre il RB di Phila a trovare la endzone per uno schiacciante 21-0. Prima del riposo, con molta fatica, Warner riesce a mettere 7 punti sul tabellone ma arriva subito la replica con FG di Akers.
Nel secondo tempo ci si aspetta uno scatto d’orgoglio dei Cards, ma è ancora Westbrook a segnare (110 yards corse) e la partita entra così prematuramente nel garbage-time.
Arizona esce notevolmente ridimensionata da questa sconfitta, soprattutto perchè ha mostrato tutta la debolezza delle secondarie; per gli Eagles, invece, una vittoria che serve solo a placare le polemiche per una stagione negativa.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.