L’allenamento dei Chargers

caschiPoche parole, perché contano poco. Solo allo splendido Pennyhill Park, l’hotel che fino a venerdì ospita i San Diego Chargers.

E’ molto fuori Londra, oltre un’ora d’auto, in mezzo ad una campagna bellissima, e tra l’altro è stato e continua ad essere il ritiro preferito della nazionale inglese di rugby (ci tornerà lunedì, ma intanto già oggi c’erano alcuni giocatori e oltre a loro c’era pure Martin Johnson, capitano della squadra campione del mondo 2003 ed ora Ct). Come al solito, la trasferta èchargers stata curata con enorme attenzione, fino al manualetto di comportamento e orientamento distribuito a tutti i componenti dello staff, e di cui farò cenno domenica sera durante la telecronaca di Saints-Chargers. 

Alla stampa è concesso di seguire i primi minuti di allenamento, quelli con il lavoro di risveglio atletico e piccoli esercizi per reparti, ma non appena è iniziata la fase degli schemi telecamere e macchine fotografiche sono state invitate ad uscire dal campo.

Pubblicità

vecchio23

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.