Arbitro o Linebacker?

ncaa

Sabato, durante la partita tra LSU e South Carolina vinta dai Tigers per 24-17 è accaduto qualcosa di veramente insolito: il quarterback della squadra di casa è stato placcato dall’umpire!
Il video dell’azione non aiuta molto a capire se c’e’ stata o meno volontarietà da parte dell’arbitro.

 

Pubblicità

 

Siamo nel secondo quarto e Stephen Garcia, qb di South Carolina parte in scramble sulla destra per poi deviare a sinistra dove trova il blocco da parte di Wilbur Hackett Jr. che non è il nome del linebacker di LSU, ma quello dell’umpire della partita.
Per fortuna il blocco dell’arbitro non è stato decisivo ai fini del punteggio, perchè tre azioni dopo i  Gamecocks riusciranno lo stesso a segnare evitando giorni e giorni di polemiche, visto anche il risultato finale del match.
La NCAA ha difeso Hackett, sostenendo che si e’ solo protetto dall’arrivo di Garcia  e cosi’  anche Steve Spurrier, head coach dei Gamecocks ha scagionato l’umpire da ogni possibile accusa.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.