[Week 2] Green Bay Packers vs Detroit Lions

NFLGreen Bay Packers – Detroit Lions 48-25

Quando si va allo stadio si spera sempre di vedere una bella partita o almeno di vedere tanti punti. Detroit e Green Bay hanno deciso di fare entrambe le cose dando vita ad una delle partite più spettacolari degli ultimi anni.
Partono a razzo gli ospiti, guidati da un superlativo Rodgers (24/38 – 328y – 3TD), un redivivo Brandon Jackons sulle corse e la solita batteria di ricevitori (Jenning sugli scudi con 6 ricezioni x 167 yards).

NFLSe poi anche la difesa dei Packers riesce a mantenere Roy Williams a zero ricezioni e le corse sotto le 20yrds è chiaro che il 21-0 di metà secondo quarto è facilmente spiegabile.
La partita sembra essere un massacro annunciato, così Green Bay rallenta il ritmo per lascirare qualche FG agli avversari. Si arriva al quarto tempo sul punteggio di 24-9 e un dominio visibilissimo.
Ed invece comincia una nuova partita: Calvin Johnson si ricorda del fatto di aver chiesto l’adeguamento contrattuale per poter essere il ricevitore più pagato della lega, Kitna forse ripensa alla sua solita promessa annuale di vincere 10 gare e così mettono insieme due TD velocissimi da 38 e 47yards conditi anche da una safety difensiva. 25-24 vantaggio Detroit.
I Packers però non ci stanno a perdere una gara dominata e la rimettono subito in piedi con un FG e un TD di Brandon Jackson (7 x 61y 1TD) con una bella corsa in off tackle da 19 yards.
Kitna prova ancora a inventare magie con la collaborazione di Johnson ma rimedia due brutte figure di fila: primo intercetto riportato in TD da Woodson e un secondo dopo un minuto ripostato da Harper.
Il finale è 48-25 per i Packers (l’ultimo quarto è finito 24-16) e la sensazione che Detroit dovrà cercarsi un nuovo QB.
Dall’altro lato ha dimostrato grande personalità il QB Rodgers: forse si spiega il perchè abbiano finalmente lasciato andare Favre, questo ragazzo ha stoffa da vendere.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.