[Week 1] Kansas City Chiefs vs New England Patriots

Kansas City Chiefs – New England Patriots 10-17

Dopo l’inattesa sconfitta nel Superbowl di Febbraio 2008, riparte la rincorsa di Belichick al titolo, una rincorsa che quest’anno sarà davvero dura.
Dopo 5 minuti di gara i Patriots perdono il loro team leader, il QB Tom Brady, infortunatosi pesantemente dopo uno scontro con un avversario tanto da dover rinunciare al resto della stagione.

La buona stella della squadra di Boston è stata l’aver incontrato una delle difese meno organizzate della lega, i Kansas City Chiefs guidati da QB Croyle prima e da Huard dopo.
Dicevamo dell’infortunio di Brady avvenuto in concomitanza del secondo fumble in 5 minuti per i vicecampioni del mondo, ma i Chiefs in attacco si reggono solo sulle spalle, in verità appesantite, di Larry Johnson.
Pubblicità

All’ingresso di QB Cassell si pensava che il gioco dei Patriots si sarebbe orientato soltanto sulle corse ed invece con un drive accorto il backup riesce a metter dentro il primo touchdown della sua stagione, con la collaborazione dell’eterno Randy Moss.
Se l’attacco ha bisogno di rodarsi un pò, la difesa dei Patrioti è già in forma e concede davvero poco permettendo soltanto un fg.

Nella ripresa la musica non cambia, se non per una maggiore scelta di corsa con Maroney, Lamont Jordan e Morris che orchestrano un drive portato in TD da quest’ultimo.
I Chiefs provano a reagire con un TD pass ricevuto da Bowe in presa acrobatica, ma un intercetto lanciato malamente da Huard (subentrato a Croyle per infortunio) e i successivi tre punti con FG permettono ai vicecampioni di pensare con un pizzico di calma in più a cosa fare ora che Brady è fuori e alla prossima ci sono già di nuovi Jets di Favre.
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.