Ike sposta Texans vs Ravens

NFL L’uragano IKE, ormai prossimo al Texas, oltre ad una fuga di massa ha anche spostato data e orario del kickoff tra Texans e Ravens.

La partita originariamente prevista domenica alle 4.15 pm (22.15 in Italia) è stata spostata a lunedi sera alle 8.30 pm (2.30 della notte tra lunedi e martedi) in contemporanea agli altri due Monday Night. L’uragano IKE, di categoria tre, è previsto dalle parti di Houston per domenica pomeriggio.

Ike

Pubblicità

Le autorità texane hanno dato l’ordine di sgombero immediato di tutti i residenti a causa della forza prevista dell’impatto di Ike, cosi’ come fece il sindaco di New Orleans due settimane fa.

La partita texana non è la prima (e di sicuro non sarà l’ultima) ad essere spostata causa uragano o disastro naturale: nel 2004 una partita a Miami tra Dolphins e Steelers venne rinviata di sette ore;  nel 2003 a causa degli incendi, la partita tra Chargers e Dolphins venne spostata sia di giorno, da domenica a lunedi, che di sede, da San Diego al Sun Devil di Arizona State.

L’unico giocatore che sembra contento è il tight end dei Texans Daniel Owens, laureato in scienze atmosferiche ed oceaniche che non vede l’ora di trovarsi alle prese con l’uragano; il sogno di Daniel? Diventare meteorologo televisivo una volta appeso il casco al chiodo.

Fonte: NFL.com

 

 

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.