I Milano Seamen pronti per la nuova stagione ELF

Ormai ci siamo, sabato alle 19.00 inizia la stagione 2024 della ELF e i Milano Seamen affronteranno in casa i Tirol Raiders, kickoff alle 19.00 al Vigorelli.

I Seamen si presentano molto rinnovati alla nuova stagione, nuovo Head Coach, nuovo Offensive Coordinator e tanti nuovi giocatori per migliorare il risultato dell’anno scorso.
Cominciamo proprio con il coaching staff. Il nuovo Head Coach è Jim Ward, l’anno scorso Defensive Coordinator delle Helevetic Guards (ora Helvetic Mercenaries). Ha girato diverse squadre in Europa passando dal titolo ungherese con i Fehervar Enthroners ai Carinthian Lions e Prague Black Panthers. Questa l’intervista che gli abbiamo fatto qualche mese fa.

Pubblicità

L’attacco sarà guidato da Malik Hoskins, nato a Philadelphia. Malik ha allenato la Lincoln University (Division II) prima come Offensive Coordinator e dal 2019, come Head Coach. Nel 2018 ha partecipato ai lavori della NCAA/NFL Coaches Academy. Avevamo intervistato anche lui.

Non dimentichiamo anche il contributo che darà Jon Gruden, advisor del coaching staff.

Nuovo quarterback per i Milano Seamen, dopo il regno di Luke Zahradka (passato ai Frankfurt Galaxy) è arrivato il turno di Zach Bronkhorst, 24 anni, proveniente da Angelo State University (DIV II), a cui piace lanciare, ma non disdegna correre.
In attacco troveremo il runningback Patrick Carr, ex Seattle Seahawks, il ricevitore inglese Tommy Wilson e una offensive line rinnovatissima con tre giocatori brasiliani: Leandro Fonesca, Murilo Machada Silva (dai Wroclaw Panthers) e Lucas Soares Da Silva. New entry in difesa sono Gabriel Montaigner in linea, Zach Blair come middle linebacker di grande esperienza, e Max De Falcis, defensive back francese. Confermato in difesa Marquise Manning.

Rimasto intatto il nucleo di italiani con Juan Flores Calderon che dovrà dimostrare di non essere più una sorpresa, ma una certezza in questa lega, senza l’aiuto di Jean Constant e di Tamsir Seck e con il traguardo delle 1000 yard su ricezione alla sua portata.

Confermato il girone dell’anno scorso con i Raiders primi avversari stagionali, Barcelona Dragons, Helvetic Mercenaries, Munich Ravens e Stuttgart Surge. Interdivisionale, andata e ritorno, contro i Fehérvár Enthroners.

I biglietti e gli abbonamento sono in vendita su Ticketmaster. L’abbonamento per sei partite parte da 78 euro, mentre quello per la singola partita da 15 euro (più commissioni).

Foto di copertina di Luca Paglicci.

Pubblicità
T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.