Bears e Texans giocheranno l’Hall of Fame Game

Saranno Chicago Bears e Houston Texans ad affrontarsi nell’Hall of Fame Game che si disputerà l’1 agosto al Tom Benson Stadium di Canton (Ohio).

Come ormai da tradizione la preseason si inaugura con la partita che celebra l’ingresso nella Hall of Fame degli eletti nelle votazioni della settimana pre Super Bowl. La cerimonia ufficiale di ingresso si terrà il 3 agosto.

Sia i Chicago Bears che gli Houston Texans hanno avuto diversi eletti che hanno militato nelle loro fila. I Bears potranno festeggiare l’ingresso di Devin Hester, Steve McMichael e Julius Peppers, mentre i Texans celebreranno Andre Johnson. Gli altri giocatori eletti sono Dwight Freeney, Randy Gradishar e Patrick Willis.

Per i Bears si tratta della sesta partita Hall of Fame, la prima nel 1968 contro i Cowboys e l’ultima nel 2018 contro i Ravens, con un record di 4 vittorie e 1 sconfitta. Seconda partita invece per i Texans che hanno perso contro i Giants nel 2002.

Questo evento, con la partita che inaugura la preseason, ha avuto la sua prima edizione nel 1968 (Giants vs Cardinals allora a St. Louis) e si è sempre disputato tranne che nel 2011 (sciopero dei giocatori), 2016 (campo in pessime condizioni) e 2020 (Covid).

Il calendario completo della preseason sarà comunicato più avanti. 

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.