Mack Attack! (Indianapolis Colts vs Kansas City Chiefs 19-13)

E dopo aver subito lo scorso weekend una dura sconfitta gli Indianapolis Colts sono volati fino a Kansas per sfidare una delle squadre più forti della Nfl, arrivando ad avere un finale del tutto inaspettato. Entrambe le squadre sono scese in campo con degli ottimi primi drive offensivi, soprattutto Mahomes che ancora una volta anche in questa partita ci è riuscito a mostrare qualche piccolo “trucchetto” dal suo repertorio, con dei “no-look pass” e lanci dove il suo gomito sembra prendere totalmente un’altra direzione. Dalla parte degli ospiti invece troviamo un Marlon Mack assolutamente incredibile, egli infatti riuscirà a mettere in difficoltà la difesa dei padroni di casa per tutta la partita, finendo con 150 yard totali dalla linea di scrimmage tra cui 130 su corsa.

Dopo pochi minuti dall’inizio di gara Jacoby Brissett riesce a mettere i primi punti sul tabelllone della partita per i Colts, con una piccola scramble di 1 yard, ma proprio prima che la partita iniziasse a diventare un “field goal” unico, Mahomes lancia un touchdown da ben 37 yard su Byron Pringle dopo una incredibile mossa di agilità contro un potenziale sack avversario. Con l’arrivo dell’halftime il tabellone segna un 13-10 a favore degli ospiti in maglia bianca.

Pubblicità

UNA LANDA DI FIELD GOAL…

Con l’arrivo degli ultimi due quarti di gara la partita si è totalmente “appiattita”, entrambe le difese hanno iniziato ad ingranare soprattutto quella dei Colts che con 4 sack ha totalmente fermato l’avanzata “rossa” e grazie ai field goal del kicker futuro Hall of Famer AdamVinatieri Indianapolis arriverà ad un 19-13  che sarà poi il risultato finale della gara. Da sottolineare inoltre una buonissima prestazione della linea offensiva dei Colts che ha coperto e aperto buchi sempre nei momenti giusti. I padroni di casa infine (complice anche una o-line questa settimana sotto tono) non sono riusciti a mettere solo tre punti sul tabellone prendendosi così la loro prima sconfitta stagionale.

Adesso i “capitani” dovranno aspettare l’arrivo dei Texans, mentre i Colts dopo questa grande vittoria si potranno riposare grazie al bye week.

T.Shirt e tazze di Huddle Magazine Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.