[NFL] Injury Report NFL: Week 1

Ci siamo! Giovedì notte, dopo interminabili mesi di attesa, finalmente si torna a fare sul serio. La stagione NFL 2015 prenderà il via con un match tutto da gustare tra i campioni in carica dei New England Patriots e i Pittsburgh Steelers.

Noi di Huddle Magazine siamo più carichi che mai e a tutti i nostri lettori, a partire da questa settimana e per tutta la stagione, offriremo un servizio nuovo di zecca: un dettagliato e aggiornato listino infortuni. Per ogni match in calendario verranno indicati gli infortunati di rilievo e il motivo della loro assenza, in modo che possiate essere il più aggiornati possibili sullo status di salute del vostro team e degli avversari.

Steelers at Patriots

Pubblicità

Steelers – out for season: DB Senquez Golson (spalla), PK Shaun Suisham (ginocchio), QB Bruce Gradkowski (dito).

In linea offensiva peserà la mancanza del centro Pro Bowler Maurkice Pouncey (caviglia), che dovrà rimanere fuori fino al week 12. Mike Tomlin dovrà inoltre fare i conti con le sospensioni occorse a due dei suoi migliori playmaker offensivi: Martavis Bryant (4 gare) e Le’Veon Bell (2).

Leveon Bell Steelers
Squalifica di due settimane per Le’Veon Bell.

Patriots – out for season: FB James Develin (tibia).

I campioni in carica inizieranno la stagione con una lista infortunati abbastanza corta. Il problema maggiore riguarda Julian Edelman (caviglia), le cui condizioni saranno valutate giorno per giorno. In attacco mancherà anche Brandon LaFell (piede).

Packers at Bears

Packers – out for season: WR Jordy Nelson (ginocchio).

In Wisconsin hanno tirato un bel sospiro di sollievo scoprendo che Randall Cobb (spalla) sarà in campo per il match di apertura.

Bears – out for season: DB Ryan Mundy (anca).

Assenze contenute per gli Orsi dell’Illinois. Kevin White (gamba) sarà fuori per tutta la prima parte di stagione, mentre il defensive lineman Eddie Goldman e il back-up quarterback Jimmy Clausen hanno subito una concussion e saranno valutati giorno per giorno.

Pubblicità

Chiefs at Texans

Chiefs – out for season: nessuno.

Situazione ottima per i Chiefs, che apriranno la stagione a ranghi quasi completi. In dubbio ci sono solo Dontari Poe (schiena) ed Eric Fisher (caviglia), mentre è quasi certa la presenza di Travis Kelce (caviglia).

Texans – out for season: nessuno.

L’assenza più importante riguarda Arian Foster (inguine), costretto a rimanere a riposo per il mese di settembre. Duane Brown (dito) e Bernadrick McKinney (ginocchio) dovrebbero regolarmente essere della partita.

Browns at Jets

Browns – out for season: DB Ifo Ekpre-Olomu (ginocchio).

Per Cleveland qualche dubbio riguardo la disponibilità del rookie Duke Johnson (concussion) e di Barkevious Mingo (ginocchio).

Jets – out for season: TE Jace Amaro (spalla).

Qualche problemino per i ragazzi di Todd Bowles. Leonard Williams (ginocchio) dovrebbe essere pronto per il week 1, al contrario del suo compagno di draft class Devin Smith (costato). Fuori per almeno un mese Steven Ridley (ginocchio) e Geno Smith (mascella rotta). Per Dee Milliner (polso) si prospetta uno stop molto lungo, probabilmente oltre i due mesi. Pesantissima anche l’assenza per squalifica di Sheldon Richardson, il cui rientro è previsto per il week 6.

Pubblicità

Colts at Bills

Colts – out for season: DL Art Jones (caviglia).

Assenze pesanti per una delle maggiori candidate a raggiungere l’atto finale. Vick Ballard (tendine rotuleo) non è sicuro possa tornare a calcare un campo da football e nel reparto running back sono da valutare le condizioni di Dan Herron (spalla). Day to day sono anche T.Y. Hilton (concussion), Greg Toler (collo), Robert Mathis (tendine d’Achille) e Philipp Dorsett (ginocchio).

Bills – out for season: nessuno.

Rex Ryan può ritenersi abbastanza fortunato da avere i suoi quasi tutti abili ed arruolabili. Leodis McKelvin (caviglia) a parte, costretto a casa fino al week 7, sia il grande acquisto LeSean McCoy (tendine rotuleo) sia il suo back-up Karlos Williams (febbre), dovrebbero scendere in campo domenica.

Dolphins at Redskins

Dolphins – out for season: DB Louis Delmas (ginocchio).

Notizie eccellenti dall’infermeria di Miami. Jay Ajayi (costato) si è infortunato proprio nell’ultima di pre-season, ma è l’unico giocatore di rilievo a non figurare tra i disponibili.

Redskins – out for season: LB Junior Galette (tendine d’Achille).

La grana Robert Griffin è l’unico motivo di preoccupazione nella capitale.

Washington Redskins v Dallas Cowboys
La soap opera Griffin ha tenuto banco nella capitale

Panthers at Jaguars

Panthers – out for season: WR Kelvin Benjamin (ginocchio).

Come se non bastasse l’infortunio di Benjamin, anche altri tre elementi fondamentali del roster sono in dubbio. Charles Tillman (concussion) è fuori a tempo indeterminato, Ryan Kalil (ginocchio) verrà valutato di settimana in settimana e Star Loutelei (piede) potrebbe far mancare la sua devastante presenza in linea difensiva per almeno una settimana.

Pubblicità

Jaguars – out for season: DL Dante Fowler (ginocchio).

I problemi per Jacksonville sono in attacco. Mancheranno due ottimi elementi come Marquise Lee (tendine rotuleo) e, soprattutto, Julius Thomas (mano).

Seahawks at Rams

Seahawks – out for season: nessuno.

Ranghi completi per i ragazzi di Pete Carroll. Gli unici infortunati sono Paul Richardson (ginocchio) e Jeremy Lane (gamba), entrambi destinati a tornare dopo il week 7.

Rams – out for season: DB E.J. Gaines (piede).

Coperta corta nel reparto running back. Tre Mason (tendine rotuleo) è in dubbio, ma dovrebbe farcela, mentre Todd Gurley (ginocchio) verrà tenuto precauzionalmente a riposo.

Saints at Cardinals

Saints – out for season: DB P.J. Williams (tendine rotuleo).

Mancanze importanti per Sean Peyton. Jairus Byrd (ginocchio) ha ancora dei tempi di recupero sconosciuti, Keenan Lewis (anca) dovrebbe stare fuori per circa un mese e mezzo e C.J. Spiller (ginocchio) salterà l’esordio.

Cardinals – out for season: nessuno.

Bruce Arians spera di poter contare su Michael Floyd (mano) per scardinare la difesa Saints, ma dovrà forzatamente rinunciare alla guardia Mike Iupati per gran parte dell’anno.

Lions at Chargers

Lions – out for season: nessuno.

Il lungodegente Kyle Van Noy potrebbe finalmente scendere in campo, ma preoccupa l’assenza di DeAndre Levy (anca) al centro della difesa.

Chargers – out for season: nessuno.

In California sperano di non essere tanto sfortunati come l’anno scorso. Per ora sono tutti disponibili ed è già una bella notizia.

Titans at Buccaneers

Titans – out for season: nessuno.

Assenze importanti in difesa. Il nose tackle titolare Sammie Lee Hill (ginocchio) sarà fuori fino al week 4, e il veterano Jason McCourty (inguine) dovrebbe tornare solo ad ottobre. Problemi anche per il running back rookie David Cobb (polpaccio), da valutare di settimana in settimana.

Buccaneers – out for season: DL Larry English (ginocchio).

Linea in emergenza per i Buccaneers. I tackle Demar Dotson (ginocchio) e Donovan Smith (caviglia) rischiano un lungo stop. Problemi anche in difesa, dove Akeem Spence (schiena) salterà almeno un mese e mezzo.

Bengals at Raiders

Bengals – out for season: nessuno.

Dubbi solamente sul linebacker Vontaze Burfict (ginocchio) per l’esordio.

Raiders – out for season: OT Menelik Watson (tendine d’Achille).

Anche i Raiders si presentano con un solo giocatore in forse, il tight end Clive Walford (tendine rotuleo).

Ravens at Broncos

Ravens – out for season: TE Dennis Pitta (anca), DB Matt Elam (bicipite).

Lorenzo Taliaferro (ginocchio) dovrebbe stare lontano dal campo almeno per le prime due partite, mentre il rookie Breshad Perriman (ginocchio) potrebbe debuttare solamente ad ottobre. Stop più lungo per Brent Urban (bicipite), fermo ai box per metà stagione.

Lorenzo Taliaferro Ravens
Il ginocchio di Taliaferro lo terrà lontano dai campi per almeno due settimane.

Broncos – out for season: OT Ryan Clady (ginocchio), TE Jeff Heuerman (ginocchio).

I problemi in Colorado sono solo di natura disciplinare. T.J. Ward e Derek Wolf dovranno saltare, rispettivamente, una e quattro partite.

Giants at Cowboys

Giants – out for season: DB Bennett Jackson (ginocchio), DB Nat Berthe (polpaccio).

La difesa è il reparto messo peggio nella Grande Mela. Jason Pierre Paul (dita) è fuori per le note vicende coi fuochi d’artificio e Jon Beason (ginocchio) difficilmente vedrà il campo prima di qualche settimana. Da valutare anche il rientro di Victor Cruz (polpaccio).

Cowboys – out for season: DB Orlando Scandrick (ginocchio).

Situazione nebulosa per Dallas. Oltre agli squalificati Greg Hardy e Rolando McClain, sarà indisponibile anche Brandon Carr (mano).

Eagles at Falcons

Eagles – out for season: DB JaCorey Sheperd (ginocchio).

Solamente qualche dubbio da chiarire per Chip Kelly. Le condizioni di Zach Ertz (inguine), Lane Johnson (ginocchio) e Marcus Smith (tendine rotuleo) saranno valutate fino a poche ore prima del kick-off.

Falcons – out for season: OG Jon Asamoah (anca).

Il linebacker Brooks Reed (polpaccio) sarà fuori per tutta la prima parte di stagione, ma la mancanza più grave per l’opener potrebbe essere quella di Roddy White (gomito), non ancora al 100%.

Vikings at 49ers

Vikings – out for season: OT Phil Loadholt (tendine d’Achille).

La mancanza di John Sullivan (schiena) al centro della linea offensiva potrebbe rivelarsi una grave mancanza per Minnesota.

49ers – out for season: nessuno.

L’estate più tempestosa della storia per i 49ers ha già lasciato abbastanza vuoti a roster. Per fortuna, almeno sul fronte infortunati, la situazione è tranquilla. Solamente Daniel Kilgore (caviglia) risulta indisponibile.

Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.