[NFL] Pronostici Divisional: Huddle Magazine vs Spread

Lo spread è un animale difficile da domare, non basta indovinare chi vincerà la partita, ma dobbiamo tenere conto anche dello scarto per azzeccare il pronostico.

Il primo turno di playoff ci ha punito duramente 🙁 Non abbiamo neanche sfiorato il 50% sommando i pronostici con lo spread e l’over/under. Non sono bastati vittoria e punteggio di Packers vs Giants perchè la vittoria dei Texans sui Raiders con annesso punteggio ci ha lasciato molto sorpresi, ma di certo non molliamo!!

Per ogni partita verrà indicata la squadra favorita e di quanti punti di scarto deve vincere. Chi pronostica quella squadra deve sperare che non solo arrivi la vittoria, ma che sia superiore allo scarto previsto. Al termine della colonna potete vedere la % di risultati corretti pronosticati fin’ora da ognuno.

Pubblicità

Esempio

ATL -5.5 > Atlanta è favorita di 5.5 punti contro i Seahawks.
Se pronostichiamo Atlanta dobbiamo sperare che i Falcons vincano con almeno 6 punti di scarto, se invece scegliessimo i Seahawks abbiano due punteggi a favore: la vittoria di Seattle e la sconfitta con meno di 6 punti di scarto.

Visto che ci siamo divertiti continueremo anche nei playoff aggiungendo una variabile oltre allo spread, l’over/under cioè indicare se in una partita si segneranno più o meno dei punti previsti dal bookmaker.

Abbiamo scelto Sportsline per le quote, così come fa la CBS, con lo spread indicato giovedì pomeriggio.

Se volete potete indicare anche i vostri pronostici usando i commenti, anzi siete i benvenuti!

  Favorita Spread Giovanni G. Antonio C. Dario M. Gabriele M. Ale T. Dario V.
SEA vs ATL -5.5
HOU vs NE -15.5
PIT vs KC kansas-city-chiefs-small-logo -1.5 pittsburgh-steelers-small-logo pittsburgh-steelers-small-logo pittsburgh-steelers-small-logo kansas-city-chiefs-small-logo kansas-city-chiefs-small-logo pittsburgh-steelers-small-logo
GB vs DAL dallas-cowboys-small-logo -4.5 dallas-cowboys-small-logo green-bay-packers-small-logo green-bay-packers-small-logo green-bay-packers-small-logo green-bay-packers-small-logo green-bay-packers-small-logo
    Punti            
SEA vs ATL   51.5 UNDER OVER OVER UNDER UNDER UNDER
HOU vs NE   44.5 OVER OVER UNDER OVER UNDER OVER
PIT vs KC   44.5 UNDER UNDER UNDER OVER OVER OVER
GB vs DAL   52.5 OVER OVER OVER OVER OVER OVER
      41,8% 48,5% 53,0% 43,3% 46,3% 39,6%
[clear]
  Favorita Spread Mako M. Simone S. Massimo F. Alessio S. Andrea G. Paolo F.
SEA vs ATL -5.5
HOU vs NE -15.5
PIT vs KC kansas-city-chiefs-small-logo -1.5 pittsburgh-steelers-small-logo pittsburgh-steelers-small-logo kansas-city-chiefs-small-logo kansas-city-chiefs-small-logo kansas-city-chiefs-small-logo kansas-city-chiefs-small-logo
GB vs DAL dallas-cowboys-small-logo -4.5 green-bay-packers-small-logo green-bay-packers-small-logo green-bay-packers-small-logo green-bay-packers-small-logo dallas-cowboys-small-logo  —
    Punti            
SEA vs ATL   51.5 OVER UNDER UNDER UNDER OVER UNDER
HOU vs NE   44.5 UNDER UNDER OVER OVER OVER UNDER
PIT vs KC   44.5 OVER OVER OVER UNDER UNDER OVER
GB vs DAL   52.5 OVER OVER UNDER OVER OVER OVER
      42,5% 38,8% 42,5% 48,5% 44,0% 47,1%
[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.