[NFL] Il nervosismo dei Giants a fine partita

Molto nervosismo a fine partita (e non solo) tra i giocatori dei New York Giants a seguito della sconfitta contro i Green Bay Packers.

Odell Beckham Jr. dopo la conferenza stampa post partita sembra abbia dato un pugno al muro e all’interno dello spogliatoio ha più volte sbattuto la testa contro l’anta dell’armadietto.

Il racconto di Sal Paolantonio, giornalista di ESPN.

Pubblicità
[clear]

Il condizionale nel caso del pugno è dovuto al fatto che nessuno dei presenti in quella zona ha visto direttamente il ricevitore dei Giants colpire il muro, ma la dinamica dei fatti non depone a favore di Odell, almeno secondo il racconto di Paolantonio.

muro packers giants

Gli inservienti dentro lo spogliatoio hanno chiaramente sentito il rumore di qualcuno che tirava pugni al muro della sala adiacente a quella della conferenza stampa e una volta usciti hanno visto Beckham vicino al buco nel muro. Un componente della crew ha cercato di calmarlo ottenendo una rispostaccia da Beckham.

Nessun esponente dei Packers o dei Giants ha voluto rilasciare commenti sull’accaduto.

Internet si è scatenata e sono state pubblicate tante immagini del muro con tutti i tipi possibile di modifiche, ve ne proponiamo una 🙂

Paolantonio è invece testimone oculare dei ripetuti colpi di testa contro l’armadietto dello spogliatoio

Il nervosismo sembra aver contagiato tutta la squadra che ha messo a soqquadro l’aereo del ritorno da Green Bay almeno secondo Daily Snark e New York Post che citano diversi viaggiatori coinvolti nel ritardo causato dalla necessità di ripristinare l’aereo.

Uno dei viaggiatori cita un impiegato del gate United giustificare il ritardo dalla necessità di sistemare la business class dell’aereo (diretto a Londra) perchè distrutta dai giocatori di Ben McAdoo e il continuo viavai di personale con in mano cuscini di sedile in uscita dall’aereo sembra confutare l’ipotesi.

Pubblicità

Inoltre una volta sull’aereo le cabine in business class puzzavano tutte di alcool e, nonostante pulizia e sostituzione, molti sedili erano sporchi di residui di popcorn, tabacco da masticare e cibo vario.

Alla fine l’aereo è partito con due ore di ritardo ed esponenti United e dei New York Giants contattati dal New York Post non hanno voluto rilasciare commenti sulla vicenda.

[ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.