[NFL] Conference: Preview di Green Bay Packers vs Atlanta Falcons

Penultimo atto della stagione 2016: le finali di Conference.

Come nei turni precedenti vi proponiamo il nostro preview dell’incontro, le statistiche in attacco e in difesa delle due squadre, un video con altri numeri utili e vi chiediamo di votare la squadra per voi favorita.

La prima presentazione è dedicata alla finale della NFC che si disputerà domenica alle 21.05 ora italiana: Green Bay Packers vs Atlanta Falcons.

Pubblicità

Green Bay Packers vs Atlanta Falcons

 
Scontri diretti 17-14  
HC vs Avversari Mike McCarthy: 4-3 Dan Quinn: 1-0
HC playoff record Mike McCarthy: 10-7 Dan Quinn: 1-0
Playoff Record 34-21  8-12

Se Rodgers ed i suoi hanno vinto a Dallas potranno di sicuro vincere anche ad Atlanta, abbiamo da una parte la storia, Green Bay e dall’ altra i Falcons che hanno una voglia matta di scriverla la loro storia, scrivere un nuovo capitolo. Ormai è così lontano quel 1998 dove il loro unico e solo Super Bowl si trasformò in sconfitta, inflitta dai Broncos dell’MVP John Elway. Ebbene oggi i rosso neri di Atlanta sono guidati da Matt Ryan e da quello che abbiamo visto domenica la squadra ha tutte le carte in regola.

Parliamo adesso di Green Bay, 4 anelli in bacheca, 1 con Rodgers, l’ultimo, tanta voglia di far vedere che ci sono e non stanno affatto scherzando. Molti si aspettavano  i Cowboys in Finale, stagione pazzesca, 14 vittorie, due rookie da sballo, li vedevamo già a Houston per il grande ballo, magari proprio contro i Patriots, il nuovo scontra la leggenda!

E invece no… i giallo verdi teste di formaggio ci hanno regalato un’impresa direi “storica” per questi Play Off, una battaglia su un campo che quest’anno è stato ostile per tutti, quello di Dallas, ma Green Bay è squadra solida in tutti i reparti e anche se soffrendo, perché con Dallas puoi solo soffrire, l’ha spuntata, da grande team, complimenti a tutti, agli allenatori e ai loro staff, a tutto il nucleo dei player e più di tutti a Mr. Rodgers, un grande signore, fuori e dentro il campo da gioco.

Che dire di Atlanta… beh i Falcons hanno comunque anche loro fatto qualcosa di importante, hanno battuto Seattle, Seattle che è squadra da Play Off, mai facile da battere e sempre molto possibile perderci contro! Seattle che non ha però tirato fuori il meglio, l’abbiamo vista in occasioni migliori e questa indecisione ha rafforzato la determinazione dei Falcons che sono un vero e proprio arsenale di fuoco.

Ryan, Jones, Coleman, Freeman ma anche un ottima difesa, veloce ed attenta, che bellissimo Championship ci attende, ce lo godremo tutto insieme a voi. Entrambe le due squadre onoreranno il SB, perché sono due ottime squadre!

E’ sempre troppo facile dire che ci aspettiamo uno scontro dominante tra i QB ma ogni squadra non è mai e solo il quarterback, in campo scendono undici per volta, attacco, difesa, special teams, ogni reparto è fondamentale. Ci aspettiamo una grande gara, fatta da grandi reparti, prevarrà chi ha questi reparti dominanti e permetteteci una massima scontata, gli attacchi vendono i biglietti ma le difese vincono le partite… buona visione!

Pubblicità

[clear]
[clear] [poll id=”69″]

[ad id=”29269″]

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.