[NFL] Caro Aaron Rodgers

Caro Aaron,

a differenza dell’ opinione pubblica, dei continui spoiler, della critica sportiva degli ultimi anni e specialmente di questo inizio stagione che ti voleva finito, non più quello di un tempo, non più il “miglior” QB della lega… beh, noi di Huddle Magazine NO! Noi lo sapevamo… noi sapevamo da sempre che saresti tornato alla grande, più in forma di sempre, nelle ultime giornate della season hai giocato ai tuoi livelli, modalità olimpo… i livelli che ti appartengono, quelli da dio del football americano appunto! Hai concluso la stagione con 40 TD pass completati e solo 7 intercetti.

Hai lanciato più di sempre 601 pass e anche più di sempre completati 401, bellissimi numeri. Non abbiamo dubbi che ci regalerai anche degli entusiasmanti playoff, il turno delle wild card appena concluso dove ti sei messo in evidenza dal secondo quarto in poi con maestria e tenacia ti hanno fatto vincere una partita difficile, almeno sulla carta. Ma non lo è stata, NY che è entrata ai playoff come suo solito fare, un po’ a fatica ha messo in campo una gran difesa, ma in poco tempo ti sei saputo adeguare.

Pubblicità

Hai tirato fuori una prestazione giusta al momento giusto, potevi perderla questa gara, era già successo, con il medesimo freddo sempre in casa, ma non questa volta. Hai dimostrato di nuovo il campione che sei… 25 su 40, 362 yard completate e 4 TD. Continua così campione, attendiamo altri numeri del genere, buon proseguimento.

 

                                                                                                                                                                         Huddle Magazine 

[clear]

Vieni alla nostra festa!!

[ad id=”39790″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.