[NFL] I Jacksonville Jaguars hanno licenziato Gus Bradley

Dopo la dodicesima sconfitta in stagione regolare contro gli Houston Texans i Jacksonville Jaguars hanno licenziato l’Head Coach Gus Bradley.

Proprio la partita di domenica è stata probabilmente la fotografia dei Jaguars sotto Bradley, una squadra che sembrava potesse ambire a qualcosa di più e che invece alla fine si ritrovava a fare i conti con le scelte più alte al draft. In vantaggio per 20-8  Jacksonville si è fatta rimontare dai Texans talmente disperati da panchinare Osweiler e far esordire Tom Savage.

Nelle quasi quattro stagioni alla guida dei Jackosnville Jaguars Gus Bradley ha un record di 14 vittorie e 48 sconfitte ed il suo .226 è il record peggiore da quando esiste un Super Bowl per allenatori con almeno 50 partite, diciamo non proprio da andarne fieri.

Il General Manager Dave Caldwell comunicherà lunedì in serata chi sarà Head Coach ad interim per le rimanenti due partite di regular season ed i papabili sono Doug Marrone, allenatore della linea di attacco, o DeWayne Walker, coach dei defensive back.

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.