Le quattro partite NFL a Londra nel 2017

La notizia bomba era arrivata venerdì scorso: quattro partite NFL di stagione regolare a Londra nel 2017. Subito è nata la curiosità su quali stadi avrebbero ospitato i quattro incontri: due a Wembley e due a Twickenham oppure tre in uno stadio e una nell’altro?

Oggi, con una diretta sulla pagina Facebook della NFL sono state svelate quali saranno le squadre partecipanti, in quali date giocheranno e quali saranno gli stadi coinvolti:

24/9 o 1/10 > Baltimore Ravens vs Jacksonville Jaguars > Wembley Stadium

Pubblicità

24/9 o 1/10 > New Orleans Saints vs Miami Dolphins > Wembley Stadium

22/10 o 29/10 > Minnesota Vikings vs Cleveland Browns > Twickenham Stadium

22/10 o 29/10 > Arizona Cardinals vs Los Angeles Rams > Twickenham Stadium

La definizione precisa delle date la avremo solo nella prossima primavera, quando sarà comunicato il calendario NFL della stagione 2017. I biglietti per le quattro partite saranno disponibili su Ticketmaster UK con priorità a chi ha comprato l’abbonamento alle tre partite disputate nei mesi scorsi a Londra. 

Di solito la vendita libera dei biglietti per le singole gare avveniva a gennaio, ma la novità della “doppia” data con rimando ad aprile per il calendario definitivo dovrebbe farla slittare a primavera. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.