Fantasy Watch: Speciale Waiver Wire

Anche il vostro campionato fantasy è arrivato alla penultima giornata di regular season? Come sta andando la vostra squadra? Avete speranze di arrivare ai playoff? Avete preso Tyreek Hill?

Probabilmente non troveremo più la perla che ci accompagnerà fino alla finale (per poi tradirci sul più bello), ma vale sempre la pena dare un’occhiata ai giocatori che più probabilmente saranno ancora disponibili in waiver wire.

Colin Kaepernick: cos’altro dobbiamo vedere per fidarci completamente di Kap? Non può rimanere senza squadra in nessun campionato fantasy sulla Terra (nemmeno in uno a sei squadre giocato nella Stazione Spaziale Internazionale), e se lo abbiamo pescato qualche settimana fa e non abbiamo mai avuto il coraggio di schierarlo, è arrivato il momento di consegnargli le chiavi del nostro attacco per farci guidare fino ai playoff!

Pubblicità

Trevor Siemian: chissà perché, sono abbastanza sicuro che si possa trovare facilmente. Ora, non dico che mi fido: io non lo provo di certo. Questa settimana preferirei addirittura Barkley, se dovessi scegliere sotto tortura… Ma se qualcuno è così coraggioso da provarlo, merita i complimenti e tanti punti. I primi li avrà sicuramente.

Kenneth Dixon: sapevate che l’ultima settimana ha ricevuto una portata in più di Terrance West, e corso per più yard? Evviva, siamo davanti a un nuovo committee! Quindi, se da una parte scappiamo urlando perché non vogliamo averci nulla a che fare, dall’altra è meglio prelevare Dixon e tenerlo in panchina, se abbiamo un posticino. Magari quello occupato da Wendell Smallwood. D’altra parte, non troveremo altri running back a questo punto della stagione. O forse sì?

Adrian Peterson

Adrian Peterson: pare che Peterson punti a un ritorno verso metà-fine dicembre. Un suo recupero ci stupirebbe? No! Dobbiamo prenderlo? Certo! Possiamo aspettarci miracoli? No: dobbiamo contarci ciecamente.

Tyreek Hill: non illudiamoci, non farà di nuovo 17 punti. Tuttavia, se Maclin dovesse saltare anche la prossima partita, Hill potrebbe essere un’idea come terzo WR.

Marquess Wilson: abbiamo visto decine di volte uno sconosciuto che arriva dal nulla, fa registrare 125 yard e un TD e poi sparisce di nuovo. Abbiamo visto spesso un’intesa incredibile tra lo sconosciuto di turno e il suo QB, intesa che poi evapora la settimana successiva. Cosa c’è di diverso in questo caso? Che la settimana successiva ci sono i 49ers.

Malcolm Mitchell: io lo prenderei per tenerlo in panchina e vantarmi di averlo. Un dato di fatto è che sia stato utilizzato spesso come target in red zone dopo l’uscita di Gronk per infortunio, e che abbia ripagato i target con due TD. È ancora troppo rischioso, ma se possiamo permettercelo, perché no? Tanto rimane in panchina…

Taylor Gabriel: 5 TD nelle ultime 4 settimane non sono da poco. E questa settimana ha una sfida favorevolissima contro Kansas City. Saremo abbastanza pazzi da schierarlo in piena lotta playoff? Certo che sì!

Vance McDonald: i TE affidabili sono quattro o cinque, e per affidabili intendo che tre volte su quattro scendono sotto i 5 punti. Quindi non possiamo ignorare un TE caldissimo come McDonald! Soprattutto se abbiamo Gronk e dobbiamo coprire i suoi infortuni.

Pubblicità

Vediamo, infine, i migliori matchup della settimana, escludendo naturalmente i “titolari fissi” come il mostruoso David Johnson, Drew Brees o Antonio Brown:

Matthew Stafford Detroit Lions

Matthew Stafford vs Saints: è da diverse settimane che non ci regala prestazioni eccezionali, ma possiamo schierarlo senza indugio contro New Orleans; i punti segnati dai Saints lo costringeranno a tornare a produrre grandi numeri.

Jordan Howard vs 49ers: da non perdere.

Brandon Marshall vs Colts: la secondaria dei Colts è in difficoltà da diverse settimane; Fitzpatrick avrà tutte le occasioni che vorrà per ristabilire la connessione col suo ricevitore preferito.

Kyle Rudolph vs Cowboys: Dallas ha una buona difesa, ma si è dimostrata più che vulnerabile ai tight end. Rudolph è da top 5.

Per finire: non dimentichiamo che questa settimana i Browns sono in bye week. Chi pratica lo “streaming” delle difese (cioè, cambia la difesa ogni settimana a seconda dell’avversario) punta sempre all’avversario di turno di Cleveland, ma stavolta saremo costretti a trovare un’altra opzione: per esempio, i Cardinals (vs Washington) o i Packers (vs Houston).

Difesa della disperazione: 49ers vs Chicago Bears.

[ad id=”29269″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Simone Secchi

Da sempre malato di fantasy, a scuola ha inventato il fantasy classroom e ha cominciato a prendere 2 alle interrogazioni per far perdere i compagni. Oggi si batte perché il fantasy football venga ammesso alle olimpiadi, e da anni lavora a un dossier per smascherare il complotto della NFL ai danni della sua squadra fantasy.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.