I Buffalo Bills licenziano Rex e Rob Ryan

La sconfitta al supplementare contro i Miami Dolphins è stata fatale a Rex Ryan, Head Coach dei Buffalo Bill, licenziato poche ore fa.

Insieme a lui è stato licenziato anche il fratello Rob, assistant head coach  della squadra.

Nuovo Head Coach della squadra per l’ultima partita di regular season sarà Anthony Linn, l’offensive coordinator, che ha buone probabilità di essere confermato nel ruolo a fine stagione.

Rex Ryan era alla sua seconda stagione con i Buffalo Bills, 15-16 il record, e si era presentato con dichiarazioni roboanti di titolo della AFC a portata di mano. La prima stagione si è conclusa in week 15 con una sconfitta contro i Redskins che chiuse le porte playoff, mentre quella di quest’anno è deragliata contro i Dolphins portando a diciassette il numero di stagioni senza playoff dei Bills, squadra che non vede la post season da più tempo nella NFL.

Altra notizia arrivata dai Bills è la scelta societaria e non tecnica di panchinare Tyrod Taylor per l’ultima partita di regular season perchè in caso di eventuale infortunio il suo contratto diventerebbe garantito (30 milioni di dollari). Al suo posto giocherà EJ Manuel al suo esordio in stagione come starter.

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.