[POST-IT] Batman, kicker disponibile sul mercato

Gli articoli della categoria Post-It sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

defensive endVenerdì sera di College Football e a Cincinnati i Bearcats ospitano i Grizzlies di Memphis. Stagione che non procede come dovrebbe per i padroni di casa con solo quattro vittorie di cui una sola nella conference . Record opposto per Memphis che con sei vittorie è alla ricerca del successo per guadagnarsi la possibilità di convocazione per un Bowl.

La partita non ha storia perchè i Grizzlies segnano a ripetizione e concedono a Cincinnati il touchdown finale giusto per togliere lo zero dallo scoreboard per il 34-7 finale.

L’unico momento di gioia per il pubblico presente al Nippert Stadium arriva quando durante un timeout Batman entra sul terreno di gioco e davanti allo stupore dei presenti calcia un field goal in mezzo ai pali da 30 yard!!

Pubblicità

https://www.youtube.com/watch?v=25xS4-Do5c8

Come avete visto la tecnica non è delle migliori, molto vecchia scuola con rincorsa frontale, ma alla fine è il risultato che conta 🙂

Da informazioni raccolte sembra che tutta la scena fosse una pubblicità televisiva nella quale al super eroe era richiesto di calciare un field goal per ottenere un qualcosa che a noi interessa poco. 

Vista la crisi dei kicker NFL magari qualche squadra un pensierino ad ingaggiare Batman (che di certo vorrà Robin come holder) lo farà…

…stiamo scherzando!

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.