[NFL] Week 9: Power Ranking NFL di tutti i Power Ranking

Power Rankings Guru aggrega ogni settimana i Power Ranking NFL di ESPN, Yahoo, Bleacher Report, CBS Sports, SI, NFL.com, SB Nation, FOX Sports, Sporting News e ProFootballTalk creando così un’unica graduatoria (se conoscessero anche quello di Radio Bonanza lo includerebbero di sicuro 🙂 )

In caso di parità tra più squadre verrà presa in considerazione la “forza degli avversari” (Strenght of Schedule) per dirimerla.

La classifica alla vigilia di week 10 con la media, il movimento rispetto a settimana scorsa e la posizione più alta e più bassa nei vari power ranking NFL presi in considerazione vede Detroit Lions e New York Giants entrare nella Top 10. La sconfitta costa ai Denver Broncos il terzo gradino del podio che viene occupato dagli Atlanta Falcons con gli Oakland Raiders subito dietro.

Pubblicità

Non cambia nulla nelle ultime sei posizioni con i Buffalo Bills che scendono di sette posizioni verso la parte bassa della classifica.

nfl-power-rankings_-week-10

Ecco invece la mappa con tutti i Power Ranking NFL utilizzati per la classifica totale e la posizione di ogni singola squadra. Patriots e Cowboys si confermano all’unanimità primi e secondi con ampio margine si Falcons e Raiders che battagliano per il podio. 

nfl-heat-chart_-week-10

[ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.