[NFL] Week 11: Power Ranking NFL di tutti i Power Ranking

Power Rankings Guru aggrega ogni settimana i Power Ranking NFL di ESPN, Yahoo, Bleacher Report, CBS Sports, SI, NFL.com, SB Nation, FOX Sports, Sporting News e ProFootballTalk creando così un’unica graduatoria (se conoscessero anche quello di Radio Bonanza lo includerebbero di sicuro 🙂 )

In caso di parità tra più squadre verrà presa in considerazione la “forza degli avversari” (Strenght of Schedule) per dirimerla.

La classifica alla vigilia di week 12 con la media, il movimento rispetto a settimana scorsa e la posizione più alta e più bassa nei vari power ranking NFL presi in considerazione vede i Dallas Cowboys mantenere la prima posizione in classifica e i Seattle Seahawks salire in seconda a scapito dei New England Patriots. Kansas City Chiefs in discesa e Oakland Raiders che ne approfittano per arrivare ai piedi del podio.

Pubblicità

Nessun movimento, in salita o in discesa dalla posizione ventisette in poi.

Tampa Bay Buccaneers e Arizona Cardinals sono rispettivamente le squadre che più salgono e più scendono in classifica, entrambe di otto posizioni.

nfl power ranking week 12

Ecco invece la mappa con tutti i Power Ranking NFL utilizzati per la classifica totale e la posizione di ogni singola squadra. Netto il primo posto dei Cowboys e parità aritmetica tra Seahawks e Patriots.

nfl-heat-chart-week-12

[clear] [ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.