Sam Bradford passa dagli Eagles ai Vikings

Breaking news di giornata: trade tra Philadelphia Eagles e Minnesota Vikings che coinvolge il quarterback Sam Bradford.

Dopo il grave infortunio a Teddy Bridgewater che ha messo out per la stagione il giovane quarterback dei Vikings, la squadra di Minneapolis era alla caccia di qualcuno che potesse essere pronto da subito a guidare l’attacco.

L’arrivo di Bradford in Minnesota ha un costo che diversi analisti sostengono troppo alto: i Vikings cedono agli Eagles la prima scelta assoluta nel draft 2017 e una quarta scelta in quello del 2018, inoltre 11 dei 17 milioni di dollari del compenso 2016 di Bradford sono a carico della squadra di Philadelphia.

La partenza di Sam Bradford apre un “buco” nel lineup degli Eagles che molto probabilmente verrà colmato da Chase Daniel più che dal rookie Carson Wentz, quantomeno nella prima giornata di regular season.

In tre tweet il parere di un tifoso Vikings nonchè collaboratore di Huddle Magazine 🙂

Pubblicità

[ad id=”29259″]

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.