Disponibile per il download la NFL Kickoff Guide 2016

Quest’anno si è fatta aspettare più del solito, ma alla fine ecco tutta per voi la NFL Kickoff Guide 2016.

All’interno delle 168 pagine in pdf troverete tante informazioni utili sia sulla prima giornata della stagione 2016, ma anche tanto tanto altro.

Tutti i record delle squadre NFL nel Kickoff Weekend, qualche statistica per inquadrare meglio la stagione in partenza, l’elenco di tutte le multe che possono essere comminate ai giocatori in campo.

Pubblicità

Informazioni su Houston che ospiterà il Super Bowl LI, numeri sugli spettatori in tv e le migliori prestazioni statistiche nella prima giornata NFL nella storia.

All’interno della Kickoff Guide è inoltre presente un diagramma con la posizione in campo di otto arbitri, contro i sette che siamo abituati a vedere. tutti gli anniversari della lega per chiudere con una sezione dedicata a squadre, giocatori e allenatori.

Buona lettura 🙂

pdf

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.