NFL e Cirque du Soleil a Times Square dal 2017

La NFL, insieme alla NFLPA, ha annunciato un accordo con il Cirque du Soleil per rendere uno stabile di New York la sede di uno spettacolo interattivo dedicato esclusivamente al mondo del football che verrà inaugurato nell’autunno 2017.

Lo spazio a disposizione non mancherà, visto che lo stabile scelto avrà una superficie calpestabile di 3700 metri quadri divisi su quattro piani ed è all’angolo tra la 47° e la 7°, al civico 20 della centralissima Times Square.

7th Ave W 47th St Google Maps

Pubblicità

Lo spettacolo sarà un misto di esibizioni da parte degli artisti del Cirque du Soleil e spazi interattivi.

All’interno dei quattro piani ci sarà anche un teatro da 350 posti nel quale verrà proiettato uno video multimediale, co-prodotto da NFL Film, in cui sfruttando ogni possibile ritrovato tecnologico si cercherà di portare lo spettatore all’interno di una vera e propria partita.

All’interno del teatro ci saranno schermi dappertutto, anche sul soffitto proprio per ricreare l’esperienza di una partita vissuta da protagonista e non da spettatore a partire dagli spogliatoi dello stadio fino al campo da gioco.

All’interno, ma anche all’esterno su mega schermo, verranno proiettati i documentari di NFL Film, sarà ovviamente possibile acquistare i prodotti ufficiali marchiati NFL e delle varie squadre della lega.

La NFL e Cirque du Soleil prevedono a regime la vendita di ben 25000 biglietti alla settimana.

Il video di presentazione

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.