[POST-IT] J. T. O’Sullivan, 14 squadre in carriera

Gli articoli della categoria Post-It sono curiosità che abbiamo trovato nei nostri giri su internet e vogliamo condividere con i nostri lettori.

defensive endJohn Thomas “J. T.” O’Sullivan nasce nel 1979 a Burbank (California). Carriera al college alla University of California, non quella famosa di Los Angeles, ma quella di seconda divisione a Davis dove gioca quarterback e al suo attivo ha il record per numero di TD pass lanciati in una gara di playoff.

Una volta diplomato inizia la sua carriera NFL (e non solo) cambiando squadra quasi di anno in anno.

Nel 2002 viene messo contratto dai New Orleans Saints, ma per due anno non viene mai inserito nel roster attivo e nella primavera del 2004 viene spedito in Europa, ai Frankfurt Galaxy dove porta la squadra a giocarsi il World Bowl contro i Berlin Thunder perdendolo 30-24 (noi di Huddle Magazine c’eravamo!).

Pubblicità

Nel 2004 viene ceduto ai Packers in cambio di una scelta al Draft e per sette partite è a roster e ha l’onore dell’esordio NFL inginocchiandosi per due volte al termine di una partita. Il 2005 O’Sullivan lo passa ai Bears e ai Vikings, mentre nel 2006 inizia con i Patriots per finirlo con i Panthers.

Nel 2007 torna ai Bears dopo aver passato un’altra stagione ai Frankfurt Galaxy dove viene eletto MVP della stagione, ma perde il World Bowl contro Amburgo. A luglio passa ai Lions e grazie agli infortuni di Kitna e Orlovsky inizia la stagione da titolare festeggiando con un touchdown pass per Calvin Johnson.

Il 2008 è l’anno nella baia, T.J. viene messo sotto contratto dai 49ers dove diventa il quarterback titolare dove riesce a “resistere” fino alla fine di ottobre prima di essere sostituito da Shaun Hill a causa dell’alto numero di fumble e intercetti. Il 2010 inizia ai Cincinnati Bengals, passa per i San Diego Chargers e termina agli Oakland Raiders.

L’ultima esperienza in carriera è in Canada nel 2012 nei Saskatchewan Roughriders dove da terzo quarterback chiude la sua carriera da “journeyman” del football.

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.