Bryan Sperry, 89 anni e la gioia di segnare un TD

Questa storia arriva dal Kansas, è quasi si un anno fa, ma vale la pena raccontarla.

Lo scorso maggio, prima dello spring game al Memorial Stadium dei Jayhawk, la squadra di football della Kansas University, si è disputata una partita di flag football tra gli Alumni (i laureati) dell’Università.

La maggior parte dei giocatori in campo ha ancora un fisico che gli permette di poter disputare una partitella a flag in tutto relax, mentre uno ha qualche “anno” in più, si tratta di Bryan Sperry che dichiara 89 anni all’anagrafe.

Pubblicità

Bryan è stato uno studente di Kansas University a metà degli anni 40, ha anche giocato nella squadra di football per tre anni e addirittura nel 1948 ha ricevuto un passaggio in touchdown nell’Orange Bowl. Dopo l’università si è arruolato ed è adesso un veterano che si gode la sua pensione, senza mai dimenticare la sua Alma Mater.

Con la sua maglietta blu col numero 28 Bryan Sperry è sceso in campo nell’ultima azione della partita, quando il quarterback ha chiamato lo schema che prevedeva che gli venisse passato il pallone. I compagni di squadra hanno bloccato ogni possibile difensore, agevolando la corsa in touchdown del ricevitore.

“I ragazzi hanno fatto un grande lavoro, mi hanno aiutato in ogni maniera possibile”, questa la dichiarazione di Bryan dopo il touchdown che ha ricordato che non è stato facile convincerli a farlo entrare in campo.

[clear] [ad id=”29269″]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.